Domande Net Render
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Domande Net Render
Prima cosa: NET Render si usa solo per le animazioni o si può usare anche per le scene statiche?
Seconda domanda: quando avvio NET Render Server, sotto Welcome to C4D NET! appare la linea Please enter a valid server data path and restart. Cosa dovrei mettere in data path?
Ho googleato ma non ho trovato niente...
Any idea?
- masterzone
- Site Admin
Re: Domande Net Render

l'altro problema, sinceramente mi giunge nuovo, una volta che ti da il benvenuto dal browser...cliccando ENTER, dovresti poi poter creare le code, controllare i client, etc etc...

- ingmannori
Re: Domande Net Render
Vuol dire che nelle impostazioni del singolo Client hai inserito i dati sbagliati TCP/IP per potersi connettere al Server e quindi dialogare per farsi assegnare la porzione di progetto da renderizzare. Ciò vuol dire che come minimo devi avere 2 computer connessi in rete tramite un router che assegni staticamente degli indirizzi del tipo 123.456.0.1 Questi indirizzi vanno inseriti nelle impostazioni sopra citate. La macchina su cui fai partire Netrender Server ha la sola funzione di gestire e smistare i dati del progetto, nonché di salvarli in una cartella locale, invece la macchina su cui fai partire Netrender Client è effettivamente il mulo che calcola il render. Spero di aver aiutato tutti quelli cha hanno bisogno di una mini guida.... Ciao!Al Bo! wrote:Salve a tutti.
Prima cosa: NET Render si usa solo per le animazioni o si può usare anche per le scene statiche?
Seconda domanda: quando avvio NET Render Server, sotto Welcome to C4D NET! appare la linea Please enter a valid server data path and restart. Cosa dovrei mettere in data path?
Ho googleato ma non ho trovato niente...
Any idea?
-
- Advertising
FOLLOW US