problema

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
unodimelara

problema

Post by unodimelara »

ciao ragazzi, come mai a volte se passo un file da renderizzare a davidecarr(e viceversa) che chiaramente ha un altro pc...sballa i parametri di illuminazione e di texture?????che impostazioni stiamo cannando???? eppure le unità di misura nelle preferenze sono le stesse...

grazie e scusate il disturbo :D
Luca-R

Re: problema

Post by Luca-R »

molto strano. Non dovrebbe farlo! :?
Prova a salvare il file come progetto (file-->Salva come progetto).

Luca
unodimelara

Post by unodimelara »

gli ho passato proprio un file di progetto :(
Luca-R

Post by Luca-R »

veramente strano, quando passo i miei file ai miei colleghi che usano altri mac, addirittura si ritrovano le mie stesse impostazioni dell'interfaccia di C4D!
Faccio un'altra ipotesi: non è che il tuo amico apre il file chiedendogli di fare un upgrade del progetto? No vero?
Altra idea che forse non c'entra nulla: prova a rinominare il file che gli passi.
unodimelara

Post by unodimelara »

fatto tutto ma nada.....secondo me è perchè ha un dell....quei pc li sono l'opposto degli altri..... :(
Luca-R

Post by Luca-R »

non credo si un problema hardware, ma software (magari è un impostazione strana o un file di preferenza rovinato).
L'ultima cosa che si potrebbe fare è: passare il tuo file ad una terza persona e vedere come si apre. Se lo apre bene il problema va cercato in qualche strana impostazione di davidecar, diversamente bisogna lavorare sul tuo C4D.

Di più non mi viene in mente altro. :roll:
unodimelara

Post by unodimelara »

gia fatto pure quello...nulla...spippolatore davide si vede ha messo mano dove non doveva.....grazie per i consigli....buon lavoro :D
Luca-R

Post by Luca-R »

nulla cosa? Un'altro apre il file correttamente?
se SI, digli di provare a buttare via il file delle preferenze di C4D e di riavviare il programma (gli richiederà i numeri seriali)...
unodimelara

Post by unodimelara »

chiaramente se passo il file ad un altro pc va come un treno......seguirò il tuo consiglio... :D ti faccio sapere...ciao e grazie
  • Advertising
Post Reply