Wireframe S&T

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
davidino

Wireframe S&T

Post by davidino »

Ciao,
dovrei realizzare un wireframe con sketch&toon che segua le linee di costruzione del modello, linee semplice, nessun tratto particolare, emulare il Cell-Rendering con S&T rendendo visibili anche la parti nascoste..

qualcuno mi sa aiutare, avete qualche sorgente o risorsa utile sul web ?

di riprendere il manuale, che avevo studiato ormai non so quanti anni fa (e di cui non mi ricordo nulla) avrei veramente poca voglia, visto che devo fare solo un render ;-)

grazie1000, come sempre
da
madquake

Re: Wireframe S&T

Post by madquake »

Ciao...
Non ho capito benissimo cosa vuoi ottenere...
Da quello che ho compreso vuoi renderizzare le linee di costruzione per creare un modello tipo progetto...
Allora se devi fare questo basta che vai sui parametri di rendering, ed alla voce effetti cliccare sul menu a tendina Post-effetti ed attivare la casellina "Cell-rendernig".
Qui ci sono un sacco di impostazioni abbastanza intuitive, come colore delle linee e colore del riempimento.

Ah, un'ultima cosa... se renderizzi a schermo le linee non si vedono... devi per forza lanciare un rendering... quindi se non vedi l'effetto non è perchè hai sbagliato qualkosa... :D :D :D

Ciao.. spero di esserti stato utile!
Marty:"hey Doc dove siamo?" Doc:"ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!"
davidino

Re: Wireframe S&T

Post by davidino »

intendevo proprio con il modulo S&T per esportare un vettoriale, ma mi sono un attimo rivisto il manuale...

grazie
da
  • Advertising
Post Reply