commenti e critiche interno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
tonno

commenti e critiche interno

Post by tonno »

ciao a tutti....che ve ne pare ???? come settaggio ho usato la medium quality....color mapping exponential.....ciao
Attachments
render internop.jpg
andres326

Re: commenti e critiche interno

Post by andres326 »

ciao, niente male....dacci qualche informazione su luce utilizzata e parametri....l'unica cosa che consiglio è il cambiamento dello sfondo fuori dalle finestre, mi sembra che non torni la prospettiva! ciao e buon lavoro!

ciao
andrea
tonno

Post by tonno »

ciao e grazie per la risposta..... le luci usate e solo quella solare...si in effetti la foto fuori nn combacia con la prospettiva dovro' sistemarla meglio.. vorrei cercare di inserire una persona adagiata al divano in fondo per dare un po' di piu' di realismo....grazie dei complimenti :oops: :oops: :oops: :oops:
Mattew

Post by Mattew »

Ciao!

Bel lavoro....appoggio l'idea della persona....magari perchè non provare un bel manichino tutto bainco adagiato al divano!? :D

Ma perchè in pieno giorno le luci sono accese!? :o :o

Le tendine sono veramente fatte bene...ma sono ogg presi da qualche parte o li hai modellati direttamente te!?

Ciao ciao
Mattew
tonno

Post by tonno »

ciao e' grazie dei complimenti....... dunque alcuni oggetti li ho presi gia' fatti come la pianta sulla sx ,le lampade sia quelle a soffitto che quelle su tavolino sono della lumina su treddi.com.
e i cuscini del divano.Per quanto riguarda il resto divano, tende, tavolini, tappeto quadri in alto con la tx fatta da me e' mio.... ciao e grazie ancora
  • Advertising
Post Reply