Language C4D con Vista

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
DenimX

Language C4D con Vista

Post by DenimX »

Ciao a tutti...siccome ahime sono dovuto passare a Vista.... :( vorrei sapere, dopo che ho eseguito la procedura per impostare il linguaggio in italiano....come mai successivamente C4D mi si apre in italiano solo quando lo apro come amministratore e non con il doopio clic..???
:x :x :x

Sfrutto l'occasione per fare a tutti gli auguri di buona Fine e buon Inizio di anno nuovo

ciao a tutti
masterzone
Site Admin

Re: Language C4D con Vista

Post by masterzone »

mah tu usi un utente amministratore su vista? io l'ho appena messo su un portatile e non mi ha dato questo problema...
mz :)
DenimX

Re: Language C4D con Vista

Post by DenimX »

Ciao...io ho installato C4D sull'utente amministratore, ho cambiato utente e avviando il software con l'utente normale se seguo la procedura di impostazione del linguaggio, C4D è in italiano solo quando clicco con il tasto dx aprendo come amministratore....se clicco due volte mi torna in inglese :( .....
Sicuramente è una niubbata e ammetto la mia avversità verso Vista ma il PC che ho comprato ce l'aveva già e se faccio un downgrade a XP decade la garanzia....dove sbaglio?

ciao e grazie
  • Advertising
Post Reply