ciao ragazzi,
volevo sapere cosa ne pensate.. è il primo lavoro che faccio con vray, il terzo con cinema anche se seguo i forum da un po' (vi ringrazio molto perchè ho imparato davvero tanto).
Preciso che per modellare il grosso uso archicad.
Grazie.
Attachments
Last edited by esic on Wed Jan 07, 2009 3:55 pm, edited 1 time in total.
Posta un po' di parametri perchè anche le 5 ore mi sembrano un po' troppe per queste immagini, sicuramente ottimizzando qualcosa puoi ridurre notevolmente i tempi.
Mi sembrano poco illuminati gli interni, con 2 finestre il lucernaio secondo me il rapporto tra toni chiari e scuri che si crea non è molto corretto. Gioca con la phcam e CM per bilanciare meglio.
5 ore mi sembrano veramente esagerate, con che macchina stai renderizzando !?
concordo con esablone.... le parti scure sono esageratamente buie... sopratutto con un lucernario di quelle dimensioni.
le 5 ore sono dovute alla light cache esagerata... 3000 è un parametro da quasi unbiased
per contro lo hai associato ad un parametro di irradiance map da render di prova.. bassa qualita.
meglio se aumenti un po l'IR tipo -3 0 e LC a 1000 al massimo 1500 (ti assicuro che 1000 è gia ottimo)
metti il brigt multip. a 0.7 ed aumenta gli iso della ph cam in modo da schiarire gli ambienti
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US