salve a tutti,
mi sono iscritto da poco e vorrei iniziare ad usare cinema 4d,
vorrei sapere essendo totalmente a digiuno di 3d se mi consigliate tale programma e da dove posso iniziare a lavorare, se esistono tutorial basilari sul forum, e fino a che punto posso spingermi con cinema4d
grazie a tutti anticipatamente :D
benvenuto.qui troverai tutorial nell'apposita sezione,e poi tanta gente disponibile ad aiutarti.Guarda un pò di lavori nelle gallery così ti rendi conto fino a che punto puoi arrivare.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
dipende da cosa vuoi fare,io inizierei a costruire un modello semplice,prova con il termometro di gattone blu,mica bau bau micio micio.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
è una funzione che applicata al tuo oggetto assegna al medesimo ulteriori caratteristiche,vedi allegato.così puoi capire dove puoi trovarli.
Attachments
FOLLOW US