Sono nuovo per favore mi aiutate?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
matteinooo

Sono nuovo per favore mi aiutate?

Post by matteinooo »

Ciao, sono novo del forum e di cinema 4D.

Ho un problema. Vorrei sapere se ce qualcuno che mi aiuta.
Ho creato una scritta 3D e vorrei esportarla in Photoshop CS4 per continuare il mio lavoro.
Solo che ho provato a fare redering con alfa channel e salvarla come PSD ma quando lo apro in Photoshop la risoluzione è minuscola e l'immagine viene di qualche centimetro.
Come faccio a esportare la scritta da C4D a Photoshop ma con una risoluzione alta?
Grazie a tutti.
cesgimami

Re: Sono nuovo per favore mi aiutate?

Post by cesgimami »

ciao matteino questo è un modo per importare il 3d in cs3/4
salva il tuo file di cinema in 3ds poi in cs vai in file e apri come oggetto avanzato e si aprirà come se fosse un 3d con tanto di telecamera per muovere il tuo oggetto e posizionartelo come vuoi tu.
ti allego un link
http://www.adobe.com/it/designcenter/vi ... id=vid0019

altro sistema e quello di lanciare un rendering alzando i parametri di uscita del rendering,che troverai nella barra con quell'icona di un ciak. li troverai le risoluzioni e i dpi che + ti aggradano.
però sarà un immagine non potrai rotearla come un oggetto 3d.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
matteinooo

Post by matteinooo »

ciao, grazie dei consigli ma ho provato il primo metodo che mi hai detto e in photoshop appena do il comando apri mi ice che non ho abbastanza ram e quindi non me lo apre.
mentre il secondo metodo proprio nn ho capito cosa dovrei fare...
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

matteinooo wrote:ciao, grazie dei consigli ma ho provato il primo metodo che mi hai detto e in photoshop appena do il comando apri mi ice che non ho abbastanza ram e quindi non me lo apre.
mentre il secondo metodo proprio nn ho capito cosa dovrei fare...
Menu Render -->Render Setting, pagina Output. Lì imposti la risoluzione di uscita e nella pagina Save scegli formato e luogo sull'HD dove salavare.

Però ragazzi una lettura anche un po' alla veloce del manuale (almeno per le cose basilari) sarebbe anche opportuno darla, no?

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
  • Advertising
Post Reply