Primo personaggio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Re: Primo personaggio

Post by elderan »

:) Dai forza che modellare è davvero divertente, il segreto è tutto lì, se ti diverti e hai un pò di pazienza vedrai che riuscirai ad ottenere risultati davvero soddisfacenti! Io come modellatore me la caviccchio e posso consigliarti assolutamente la stessa cosa di Kino, modella con l' Hyper nurbs disattivato e cerca di realizzare un modello semplice e che non abbia punti troppo vicini tra di loro ( tranne dove è per forza necessario ).
Se ad esempio vuoi realizzare una testa, puoi partire da una sfera e piano piano modellarla con gli strumenti adeguati di cinema. Per farti un esempio guarda un mio vecchio post:

http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=4941

...osserva ad esempio come son partito da una sfera e tagliando, cucendo , estrudendo ecc... i poligoni, come prende forma una figura.
Certo l'esempio non è dei migliori ma è uno dei tanti modi in cui modello io ^^

Dai aggiornaci sui tuoi progressi 8-)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
omar_C4D11

Re: Primo personaggio

Post by omar_C4D11 »

Per reone nessuna scusa hai fatto benissimo non posso che ringraziarti per le dritte.
P.s ora che so farlo posterò le immagini anche per non appesantire il forum e la sua navigabilità :) .
Ciao Elderan grazie mille anche a te per i preziosissimi consigli e complimenti per l'esempio spettacolare. :shock: "SPAVENTO"
Ovviamente vi mostrerò tutti i miei piccoli passi e vi chiedero sempre pareri,opinioni e consigli :)
  • Advertising
Post Reply