Salotto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
InsanityMind

Re: Salotto

Post by InsanityMind »

l'intensità di quale luce?
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Quel taglio è la fine della tex del pavimento.

ciao

Marco.
andream

Post by andream »

matcsat wrote:Ciao

Quel taglio è la fine della tex del pavimento.

ciao

Marco.
anche secondo me è così...inoltre la texture del pavimento è gigante!!per caso hai usato sequoie del brasile :lol: :lol:
a parte gli scherzi il mio consiglio è di diminuire la grandezza della texture o al massimo cambiarla!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Lo è proprio ... ho controllato aprendo il progetto, ... quella tex è una di quelle incluse in Cinema, e sono parecchio piccole.

Se spunti senza cuciture, negli attributi della tex, dovrebbe essere possibile scalarla senza avere un eccessivo senso di ripetizione, altrimenti anche il mio consiglio è di provarne un'altra, e non è un gran problema, se ne trovano a bizzeffe ovunque.

ciao

Marco.
InsanityMind

Post by InsanityMind »

ok proverò a metterne un'altra anche se dalla prewier non si capisce mai se sono buone o meno XDDD
andream

Post by andream »

InsanityMind wrote:dalla prewier non si capisce mai se sono buone o meno XDDD

fai un rendering a regione... :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
  • Advertising
Post Reply