ciao ragazzi,sono nuovo del forum...anke se vi seguo da un po...sto usando c4d r10...sto facendo un lavoretto,fino ad ora per quello ke mi è servito ho usato gli utilissimi tutorial della sezione apposita...ora mi sta nascendo un problema e vi spiego,sperando che qualcuno possa aiutarmi...allora ho un cubo,l'animazione che dovrei realizzare è che i 4 vertici sinistri del cubo si allarghino in modo da diventare un tronco di piramide.... ecco come faccio ma non succede niente...
prendo il cubo lo rendo modificabile,registro la posizione nella timeframe a 0,poi uso lo "strumento punto" allargo i punti che mi interessano e registro la posizione sempre nella timeframe pero a 30..quando faccio play pero il cubo parte da 0 gia con i vertici allargati...qualcuno puo aiutarmi...
edit:scusate avevo messo tronco di cubo,invece di tronvo di piramide
Last edited by westest on Sun Jan 25, 2009 12:45 pm, edited 1 time in total.
edit: un altro problema,ho un rettangolo, leggermente piu piccolo del cubo principale ,che dovrebbe essere "mangiato" dal tronco di piramide,vorrei che il rettangolo,entrando nel tronco di piramide, scompaia ripiegando il suo lato sx
non so se mi sono spiegato bene
FOLLOW US