aiuto denti personaggio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
sciadabuza00

aiuto denti personaggio

Post by sciadabuza00 »

salve a tutti.... è il mio primo volto modellato partendo da un poligono, avevo gia tentato con il point to point ma poi ho dovuto abbandonare per un elevatissimo numero di poligoni creati!
i denti li ho pèresi in prestito da un troll, nn è che qualcuno può dirmi dove posso rimediare dei denti umani? grazie
Attachments
Senza Titolo.jpg
reone

Re: aiuto denti personaggio

Post by reone »

io non lo so...ma ti posso dire che quei denti ci stanno benissimo sul personaggio :lol: :lol: :lol: sembrano fatti a posta per il tipo
Cmq. potresti sempre modificarli leggermente infondo dei cambiare solo la punta allargandola e poi sei a cavallo...chiaramente se non deve essere il modello migliore al mondo 8-)
elderan

Post by elderan »

Prova questi li ho staccati direttamente dal personaggio base di cinema :D :D :lol:

Scarica il file :)
Attachments
DENTI.zip
(57.82 KiB) Downloaded 48 times
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
reone

Post by reone »

Non sapevo li avesse?! Allora per i primi giorni non lo potro piu usare avra sicuramente le guance gonfie, poverino :lol: :lol: :lol:
sciadabuza00

Post by sciadabuza00 »

grazie vanno benissimo
  • Advertising
Post Reply