Errore rilassa UV - Help

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
marshall

Errore rilassa UV - Help

Post by marshall »

Come da titolo, dopo aver mappato personalmente il mio modello, sia con lo strumento "Selezione Percorso" che con lo strumento "Punto", al momento di rilassare l'UV mi spunta questo messaggio che non capisco:

Errore UV - L'isola UV non ha confini adatti

Cosa ho fatto di sbagliato? :(

Aspetto vostra risposta o geni del C4D :D

grazie ciauz
Attachments
Error_UV.jpg
masterzone
Site Admin

Re: Errore rilassa UV - Help

Post by masterzone »

apparte la terrificante e impressionante traduzione sballata del 60% di cinema4D in italiano...potresti mettere cinema in inglese e rifare l'operazione? cosi' ci troviamo meglio...

non vorrei azzardare al quadro troppo piccolo , cioe' il canvas...non vorrei che non riuscisse a rilassare perche' non c'e' posto...magari dico una cavolata...e' un po che non mi rilasso! HAAHH
marshall

Post by marshall »

eheheh...a chi lo dici!!! :)

Comunque, sul modello ho tracciato delle linee simmetriche con lo strumento "Path Selection" in modo da mapparlo a mio piacimento.

Una volta fatto ciò ho usato il classico strumento per selezionare i punti del modello e ne ho evidenziati alcuni.

Finita questa operazione, ho appiattito (flat) la mesh uv e al momento di andare a rilassarla ( con le opzioni Pin point Selection e Cut Edge Selected attivate) succede quella roba li :(

grazie ciau
marshall

Post by marshall »

nessuno sa aiutarmi? :(
  • Advertising
Post Reply