bella! mi piace molto sia l'ambientazione che l'inquadratura... con l'aggiunta delle ottime auto modellate da Ste, ne verrà fuori sicuramente un ottimo lavoro.
Arkimed wrote:bella! mi piace molto sia l'ambientazione che l'inquadratura... con l'aggiunta delle ottime auto modellate da Ste, ne verrà fuori sicuramente un ottimo lavoro.
Ciao
Arkimed
grazie arkimed,è sempre un piacere avere un tuo parere....
elderan grazie anche a te
naturalmente le auto di ste090 influiscono MOLTO su una buona resa!!!
spero il prima possibile di fare degli aggiornamenti!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
bel lavoro veramente....complimenti...ste ti seguo come sempre anche se in silenzio che di macchine proprio non me ne capisco nulla nulla!!!!
Bell'ambientazione andream complimenti stai rendendo giustizia ai modelli di Ste....
vi seguoooooooo
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ci sei quasi...e sta venende proprio un lavoro con i fiocchi.
Mi chiedevo come avessi realizzato quei "tagli" allo sportello. Hai messo in quei punti tre file di punti con la fila centrale incavata? O ci sono metodi migliori risparmiando poligoni e punti?
grazie mille kino!!!!!! so che mi segui sempre :D :D
@reone i tagli sulle portiere li ho realizzati semplicemente con il coltello e poi ho fatto "rientrare" i punti verso la portiera... che io sappia non esistono altri modi. Ma usando il coltello viene un lavoro buono e si fa in poco tempo
FOLLOW US