corsa di lumache

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Ryoma

Re: corsa di lumache

Post by Ryoma »

Ciao, ottimi up!
Quello che ancora stranisce un pò nelle formiche è che il busto mi pare un pò troppo lungo e la testa è molto piccola!
Ovvio che non devi rifare Bugslife! questo è chiaro! ;-)
Però per creare qualcosa di piacevole e che colpisca lo spettatore in modo convincente devi metterci qualcosa che sta nell'immaginario collettivo di tutti noi, per questo il suggerimento di guardare alla pixar, come pure a z la formica o altri!
Dai un occhio alle proporzioni!

Ryo
reone

Post by reone »

Ok grazie Ryoma lo faro...cmq. non era ancora completo, ma avevo bisogno di incominciare anche con l`ambiente per vedere se ne sarebbe uscito qualcosa di buono.
Qui ho ancora dei piccoli up. Il paesino forse sara in un prato e sullo sfondo si vedra forse una staccionata con magari anche dei panni stesi ad asciugare su delle corde...questo per dare l`impressione veramente di un mondo reale in miniatura in quello che e il nostro mondo....cosi non si ha l`impressione che sia solo un disegno di fantascienza. Se poi avete delle idee rigaurdo allo sfondo (per favore non immagini..lo sfondo lo voglio costruire io) dite pure :)
Ora cerchero di concentrarmi sulle case che ho....(nell`immagine postata si intravede gia la casa che crollera durante la corsa). Le arricchero il piu possibile e faro anche dei cavi che le collegheranno come si vede spesso in alcuni film americani...e poi ancora dettagli e dettagli
Lo so sara un wip piuttosto lungo ma ormai siete costretti a rimanere :P
Ciao

PS. Hair era solo una prova che ho realizzato in 5 minuti...il fatto e che io lavoro un po come mi gira non ce mai nulla di definitivo anche se ho un disegno ben preciso in mente! Lavoro cosi un po qui un po la e vedo cio che ne viene fuori.
Attachments
lu_17.jpg
lu_16.jpg
tommix

Post by tommix »

I ciuffi d'erba direi che sono perfetti!
reone

Post by reone »

Grazie Tonmix! ho altri up per voi...sto iniziando a intravedere cose che non mi piacciono...ho paura che non avro molto spazio nel paesino...forse si vedranno correro solo due o tre lumache...ma questo non mi preoccupa...cio che mi preoccupa e che probabilmente non si potranno appurare del tutto gli innumerevoli dettagli e questa mi fa tanta, tanta rabbia :( , inizio ad essere sempre piu convinto che l`idea del giardino senza paesino ma piu nello stile dei vecchi rendering sarebbe stata meglio, anche se c`e da dire che anche li non si poteva mettere, partenza, gara e arrivo insieme.
E andata un po di caxxa :( , non sono per niente soddisfatto...
ora finisco quel dannoto paesino ( :x ), con texture e tutto (forse niente case che crollano) poi si fail rigging a lumaca e formica
Ho dovuto dare una spuntatuna al prato per capire da dove venissero alcune stranezze..lo ricreo domani
Attachments
lu_19.jpg
lu_18.jpg
  • Advertising
Post Reply