Papera meccanica

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: Papera meccanica

Post by _kino_ »

eggià il max qui è 3 mega....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
xtheo

Post by xtheo »

Grazie Kino

...ridimensionato e zippato il file, ora riprovo.
Attachments
Papera.zip
(734.08 KiB) Downloaded 150 times
marshall

Post by marshall »

WOW! figata! bravo :)
Entropy

Post by Entropy »

wow finalmente qualcosa di fresco!!! è difficile trovare progetti simpatici e interessanti! quindi complimenti alla papera che è un buon esempio delle suddette qualità!
che dire..avanti un altro! (spero che il concept design fosse totalmente tuo..anche se l'aspetto complessivo richiamava un pò alcune opere di akira toriyama, anche lui fan di star wars tra l'altro,..forse mi sbaglio!)
ancora complimenti
elderan

Post by elderan »

:) :) Divertentissima l'animazione :lol: :lol: Bravo stai facendo un buon lavoro , dai continualo che son curioso :) :)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
xtheo

Post by xtheo »

:) Grazie ragazzi.

Si Entropy, l'idea della papera e' tutta mia (sorry l'ignoranza ma akira toriyama non so proprio chi sia :o )

Adesso mi dedico a creare una scena un po' piu completa (totalmente costruita in 3D) ...ovviamente soggetto sempre la robot-papera.
..Appena ho qualcosa Vi aggiorno.

Ciao a tutti
Entropy

Post by Entropy »

complimenti per l'animazione davvero simpatica(compreso il sonoro of courseXD) e complimenti allora anche per il design (anche la scelta dei colori davvero bella) !!..beh per quanto riguarda akira toriyama...hai mai sentito parlare di dragon ball? lo so è un prodotto di nicchia che non conosce quasi nessuno..ma ti assicuro che lo disegnava lui..ahh se lo importassero in italia.. avrebbe sicuramente successo!!!XD
xtheo

Post by xtheo »

Rieccomi .. :D
ho creato una po' di ambientazione: un bel laghetto (...di mecurio, atrimenti la papera non galleggia!!) con ciminiere di una centrale non meglio definita sullo sfondo. Ancora e' da finire, ma intanto allego una prima immagine.
Sto facendo un po' di esperimenti con l'oggetto SKY per l'illuminazione (non l'avevo mai usato), ma sono alle prime armi (e si vede! :shock: )

...appena ho un po' di tempo continuo.

Ciao Ciao
Attachments
Papera-c.jpg
xtheo

Post by xtheo »

Piccole modifiche e paesaggio ritoccato in versione tramonto :D .

Alla prossima!!
Attachments
Nana6.jpg
  • Advertising
Post Reply