facci-oni....

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Entropy

facci-oni....

Post by Entropy »

nuovo progetto,
..a quanto pare c'è una cosa chiamata hyper nurbs ....interessanteXD
Attachments
oniuno.jpg
onidue.jpg
a.manca

Re: facci-oni....

Post by a.manca »

Bello e pauroso!
Entropy

Post by Entropy »

oh beh ovviamente è un work in progress, inutile aggiungere che dovete fare tutti i tipi di apprezzamento e critica!!! spero che l'idea finale che ho in mente vi soddisfi; grazie a.manca ma se puoi aggiungi anche qualche critica!! se volete piu denti avrete piu denti se volete piu terrore avrete piu terrore!!! eheheh..scherzo ma davvero gente postate ciò che vi passa per la testa!! due teste sono meglio di una no? (ups questo può essere una soluzione per piu denti e piu terroreXD)
a presto con novità!
reone

Post by reone »

Bello, ma non mi piacciono cogli "anelli" alla base delle corne. Metti della luminescenza agli occhi cosi da diventare infuocati, vedrai poi che paura.
Hai intensione di dare un contorno alla faccia? Magari potresti ampliare il personaggio costruendo tutto il corpo con magari delle ali e uno scettro in mano e sullo sfondo vulcani e lava
Entropy

Post by Entropy »

già anche a me l'effetto "anello" alla base delle corna lasciava un po perplesso e sto cercando di modellarlo un po meglio, o quanto meno differentemente, per il resto, si il corpo ci sarà ma non in senso classico credo..ah in compenso gli anelli torneranno sotto altra naturaXD
hasta pronto!
Entropy

Post by Entropy »

ed eccoci qui, aggiunti piercing (i demoni sono narcisisti e modaioli a quanto pare) modificato la base delle corna, aggiunta luminanza agli occhi e anche il palato (anche se si vede poco)..ups dovrei aggiungere l'interno delle narici..e uff non è che qualcuno ha dei molari già modellatiXD? ..comincia a ricordarmi anche un po il simbolo dei motorhead con sti piercing...
a presto
Attachments
onitre.jpg
S___

Post by S___ »

:D :D :D forse è il mio schermo ma potresti "accendere" un pochino la luce si vede ben poco!! :D :D e magari postare un bel wire...sto iniziando ora a modellare in cinema e sarebbe interessante e di aiuto capire meglio così è un pochino buio! :( :( :( :wink: :wink: :wink:
Entropy

Post by Entropy »

detto fatto! spero ti possa servire a vederlo meglio..per quanto riguarda la luce..scusa ma erano immagini concettuali e mi piaceva che fossero buie sorry!!!
Attachments
oni4.jpg
S___

Post by S___ »

:D :D wwwwwoooooooooooowwww adesso si che si ammira la modellazione!!! !!!!ottima almeno per me quindi complimenti!!!ok per la questione delle immagini

ps.nell'interno della bocca manca la cavità orale quindi la lingua e i dentoni svolazzano!!! :wink: :wink:

complimenti ti seguo!
_kino_

Post by _kino_ »

hahahah W l'Hiper!!!! seguo in silenzio e vedo che succede!!!!

ciao buon lavoro

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Post Reply