C4Dzone 4.0 dite la vostra
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- InsanityMind
Re: C4Dzone 4.0 dite la vostra

per il resto ammetto la mia ignoranza e devo dire che per il mio livello di conoscenza del sito è bassino hehe e forse il mio consiglio è inutile..ahhh per la storia della gallery, beh in effetti per come la percepisco io..un voto è davvero inutile, in fondo la media matematica dei voti di gente dai gusti talmente disparati (concettualmente e criticamente) lascia il tempo che trova soprattutto perche tenta di sintetizzare considerazioni di tipo tecnico, artistico e concettuale..a quel punto è piu onesto il classico "a me mi piace!" e cmq non rende giustizia nè all'autore nè all'opera a parer mio... a meno che signori miei non si istituisce una giuria ( di esperti?)che dà un voto bilanciato e buonanotte al secchio (e in fondo chi compra riviste di settore non le compra per leggere le opinioni del proprio fruttivendolo su che voto dare ad un gioco per esempio...)...indi manterrei solo il voto verbale, piu genuino e veritiero di un numero..
questo è tutto ..anzi troppo hehe
ps: meno emoticon please...davvero, certi post sembrano chat per tredicenni...piu parole meno emoticoonnnnnn!!!
- InsanityMind
da un po' di tempo quando entro nel forum sono sempre in logout, quindi cerco di fare il login ma quando lo faccio e mi scrive "ingresso effettuato insanitymind" torna all'index di nuovo in logout...così per tutte le volte che cerco di fare sta cosa...finchè poi non scarico i cookie e mi fa fare il login normalmente...però così è una palla perchè perdo il login in tutti i siti dove mi trovo
come posso fare?
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Anche a me succedeva, ho reimpostato ZoneAlarm (Firewall) ad un livello + basso e adesso tutto ok.InsanityMind wrote:io ho dei problemi riguardo il login nel forum
da un po' di tempo quando entro nel forum sono sempre in logout, quindi cerco di fare il login ma quando lo faccio e mi scrive "ingresso effettuato insanitymind" torna all'index di nuovo in logout...così per tutte le volte che cerco di fare sta cosa...finchè poi non scarico i cookie e mi fa fare il login normalmente...però così è una palla perchè perdo il login in tutti i siti dove mi trovo
come posso fare?
Ciao Luca
- InsanityMind
Prova in Proprietà Internet - Privacy che non sia settato su Blocca i cookie o Alto, spostalo su Medio Alto.InsanityMind wrote:ma se io non ce l'avessi quel programma?
Altro nin so.
Ciao Luca.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US