Siccome è un bel lavoro, volevo far notare che secondo me gli infissi delle finestre non si notano tanto. Non sò se ci sono. :D è solo per fare il pignolo
pardo88 wrote:Siccome è un bel lavoro, volevo far notare che secondo me gli infissi delle finestre non si notano tanto. Non sò se ci sono. :D è solo per fare il pignolo
gli infissi ci sono ma non si vedono non essendo texturizzati...inoltre manca anche il vetro!!
ascolterò il consiglio anche di francesco riguardo le finestre che infatti sono troppo basse!
continuate a mandare consigli
grazie andream
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
A me piace molto già così il pavimento... se posso suggerire e se non va in disaccordo con la vostra idea, io metterei in fondo al muro una lastra porta attrezzi come quella in fondo a questa foto
Attachments
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
presto ci saranno aggiornamenti anche dell'officina!
PS: aledylan abbiamo deciso di seguire il tuo consiglio e metteremo anche un portattrezzi e un tavolo da lavoro :D
Ottima modellazione Stè , quoto aledylan, ci starebbero bene anche altri particolari per arricchire l'ambientazione, ma secondo me è meglio non esagerare perchè l'attenzione principale dovrebbe essere sulla macchina, la vera protagonista no?
Grazie mille!!
Si Elderan hai ragione e l'attenzione deve ricadere sull'auto e sulla casa costruttrice (abarth) infatti abbiamo pensato di mettere sui muri il logo abarth e probabilmente modellerò il frontale della grande punto (sempre abarth ) che si intraveda nella scena.
penso che il lavoro non finirà troppo presto :D :D
ah tengo a sottolineare che senza andrea questo lavoro non sarebbe così!! :D :D
FOLLOW US