E io non vedo l'ora di vederla questa versione definitiva Magari gli metti anche qualche catenina collegata ai percing, e qualche spuntone che gli esce dalla faccia tipo sulle guance...
Mamma mia certo che è brutto forte
Vai così Fè e ricordati se puoi di usare una suddivisione minore dell' hyperNURBS
argh elderan ma che fai?
mi togli la copertura?? guarda che se vuoi utilizzo anchio il tuo nome di battesimo!!!
..e per chi avesse dei dubbi dato la foto..si, sono un uomo..il brava brava è una vecchia forma di affettuoso dileggio utilizzato da me e elderan ai tempi del liceo...ehh bei tempi...se all'epoca avessi detto poligono lui avrebbe rsposto: "non ho studiato geometria....c'è compito?"
ahhh ma bando ai sentimentalismi..cmq dont worry il modello è sull'orlo di una nuova evoluzione che non avevo neanche previsto e come avrei potuto...(ricordo che modello senza progetto di base..cioè senza un'idea finale)jajaja ti stupirò!!..e non sarai più l'unico "brava brava" del sitoXD..oh ma si può utilizzare come voto post 10? dopo il 10 si prende il brava brava heeheh a presto and stay tuned!!!
ok questo ve lo posto come "bonus" ehhe chissà... sarà parte del progetto? sarà un cane? sarà un draghetto? e sto piercing?..mi ricorda qualcosaXD
allla prossima
uhhh hyper nurbs è forte ma mi chiedo se avrò problemi durante il texturaggio..uhm quali sono i problemi a cui potrei andare in contro? let me know!
see you!!
"dog eat god" ...(or demon?XD)
enjoy it, spero vi piaccia...io, mi sto divertendo un sacco!(e non ho per niente finito!XD)
ovviamente sono gradite critiche e suggerimenti!
a presto!
mahh ste tex mi convincono poco ..come al solito non mi fa impazzire texturizzare i modelli..uhm sondaggio..tex o colorazione?
sto aggiungendo particolari e aggiusto qua e là alcune cose..ma manca ancora qualcosa...
forse catene?XD
ok invito per l'ennesima volta tutti a far critiche e commenti e ...auguri di san valentino se volete!XD
Il modello non è male manca però di sentimento...o come dici te delle catenazze alla Lobo!!!
Aggiungerei un bello sky con una mappa hdri nascosto alla camera, così che tutti gli oggetti luccicosi sembrino ancora più luccicosi (tipo gli occhi o cose varie)...
I denti li farei meno sporchi, magari ci modelli della bava che cola o altro, ma li lascerei puliti e luccicanti tipo porcellana.
La pelle potrebbe andare bene, ma con quell'illuminazione rende poco.
La lingua e in generale l'interno bocca si perdono e i piercing proprio non si notano...
beh per oggi ho finito!!! :D :D
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Quoto Kino, te l'avevo detto che delle catene ci stavano bene , poi dovresti valorizzare di più i materiali appunto, per le parti metalliche inserisci una bella mappa nel canale ambiente, e fai varie prove per denti pelle ecc...
Dai che sta venendo su bene, con qualche ritocco sarà SUUUUUUUPA
ma come kino, lo posto il giorno di san valentino e mi dici che manca di sentimento?..sono un romanticoXD!! ebbene visto che entrambi concordate sulle catene..e catene sia!! avevo già in mente qualcosa..ma adesso ho una visione piu chiara di cosa fare..effettivamente i denti erano troppo sporchi (ma manterrò il colore giallo) e per quanto riguarda i piercing ci sto lavorando...e anche moltiplicando..non sono mai abbastanzaXD..GRAZIE ragazzi per i consigli!!!
Ps: Certo che verrà SUUUUUUUUPAAAAAAA! mi servono solo tre bottiglie di cola un pò di lavoro jeejejjej.. scherzo ma devo dire che seppur nato per puro scherzo sto lavoro comincia a farmi proprio simpatia!! spero che alla fine soddisfi le mie e le vostre pupille nella suprema estasi che è propria dell'idillio dell'amore (grazie elio, anche lui un romanticoXD)
a presto!
FOLLOW US