Problema visual selector per mac

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
sim-one

Problema visual selector per mac

Post by sim-one »

Ho impostato il visual selector per un character ma quando arrivo ad aprirlo sul mac mi da problemi.

Ho creato diversi tag per il controllo del personaggio ma non sente l'action impostata nel tag, per esempio se seleziono la rotazione del polso cinema non mi imposta in automatico il tool di rotazione e lo stesso anche per il move.. mi seleziona l'oggetto ma non l'azione da compiere, che rimane l'ultima utilizzata!

A qualcuno è gia successo??? Aiuto!!!

ciaociao
Attachments
visualSelector.jpg
visualSelector.jpg (51.07 KiB) Viewed 408 times
--
sim-one
sim-one

Re: Problema visual selector per mac

Post by sim-one »

..ho risolto in parte! Nel senso che nello option della finestra del visual selection non era spuntata l'opzione force action e quindi giustamente non mi cambiava il tool!
Comunque a volte ancora persiste il problema non cambia il tool ho notato quando si seleziona un oggetto che è figlio del precedente...

E poi non capisco perchè con il passaggio da un sitema Win a un OSX mi ha cambiato in maniera silente l'opzione, facendo sbattezzare non poco per capire quale assurdo motivo poteva essere!!! ARGH!

ciaociao
--
sim-one
sim-one

Re: Problema visual selector per mac

Post by sim-one »

Ho risolto anche per il secondo problema, probabilmente il file era andato, ho copiato tutto in un file ex-novo e adesso non da nessun problema!!!

Sorry per lo spazio e il tempo che vi ho fatto perdere, ma ci stavo impazzendo!

ciao ciao!
--
sim-one
  • Advertising
Post Reply