FIAT 500 Abarth '08

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
_kino_

Re: FIAT 500 Abarth '08

Post by _kino_ »

...bene, vedo che mi hai cambiato le candele...dimmi quanto ti devo che devo andare...
ridammi le chiavi...!!! :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ste090

Post by ste090 »

eh no kino! purtroppo la devo lasciare dal carrozzerie ancora un paio di giorni perchè gli deve arrivare il paraurti posteriore che ha ordinato! :lol: :lol:
vai al lavoro ancora per 2 giorni in pullman!
poseidon81

Post by poseidon81 »

cavolo, che bel lavoro! da sbavare!
andream

Post by andream »

eccovi gli ultimi aggiornamenti dell'officina della 500...
questa è la prima immagine con la diretta interessata,ovvero la 500 abarth(naturalmente speditami da ste090).....
domani si prevedono aggiornamenti riguardo il muro da sporcare e le finestre!!
da inserire naturalmente anche altri oggetti quali tavolo da lavoro ecc....!!!CI STIAMO LAVORANDO!!!!
spero commentiate in positivo questi nostri ultimi sforzi!!!! :) :)
Attachments
prova3.jpg
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
andream

Post by andream »

cambiate le texture ai muri e al soffitto....ho messo anche il vetro alle finestre,l'unica cosa è che non so perchè nella finestra a sinistra si sia creato un effetto seghettato(dipende dall'antialising o dalla risoluzione?)....
dai iniziate a commentare!!!! :) :) :)
Attachments
prova muri.jpg
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
andream

Post by andream »

ulteriore aggiormento dell'officina con tutti gli altri oggetti!!
che ne pensate,un commentino anche piccolo :) :) !!!
Attachments
prova5.jpg
nexzac

Post by nexzac »

siete mitici :)
x la finestra credo proprio che sia x l'antialising, se posso permettermi non mi piace molto la tex del pannello di controllo del ponte :(
non ho mai postato in questo wip ma vi sto seguendo fin dall'inizio tutti i gg ;) siete davvero molto bravi, mi piacerebbe un sacco imparare a modellare le auto :)
ora mi aspetto un po' di disordine e forse un po' più di sporcizia....io propongo un calendario max :)

Simo
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
InsanityMind

Post by InsanityMind »

ordunque XD è davvero un bellissimo lavoro, ambientazione realitica, macchina stupenda etc etc

però noto due difettucci o almeno per il mio modesto parere ci sono due difettucci:

la macchina, seppur piccola di suo, mi sembra un po' sproporzionata rispetto al resto, troppo piccola...basta guardare il pannello di controllo del ponte e i suoi bottoni in confronto con la macchina...
inoltre la tex della colonna mi sembra poco realistica

comunque il lavoro è davvero bello.. :shock: :o
ste090

Post by ste090 »

prima di tutto grazie mille per i commenti! :D
stiamo risolvendo vari problemini che abbiamo visto dopo il render...
l'antialiasing è stato setato su migliore la tex della colonna l'ho scalata un pò dovrebbe andare meglio ora e ho scalato anche la pulsantiera del ponte.
la 500 l'ho lasciata di quelle dimensioni per ora ma appena finisce i render posterò la scena che sarà molto simile a quella finale.
metteremo anche qualche calendario con qualche ragazza 8-)
ste090

Post by ste090 »

questa sarà la posizione finale delle 500 nell'officina...
ora mancano alcuni particolari e la scena è finita :D :D
Attachments
officina abarth.jpg
  • Advertising
Post Reply