Quanto Costa Cinema 4D r10 e r11 Con Tutti I Moduli?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- Crystal_VoiceOfTrue
- Crystal_VoiceOfTrue
Vorrei trovare dei manuali cartacei per studiare Cinema 4D e imparare a usare i suoi moduli mi dite dove comprarli o il nome di questi libri grazie vanno bene anke in inglese grazie
Re: Quanto Costa Cinema 4D r10 e r11 Con Tutti I Moduli?
per informazioni e per l'acquisto di cinema sia che di manuali cartacei o video tutorial, puoi fare riferimento allo shop del portale, lo trovi nel menù in alto.
natas

- Crystal_VoiceOfTrue
- Crystal_VoiceOfTrue
Questa qui sotto è la tartaruga ke sto facendo con Cinema 4D r10 del mio amico ke ne pensate?
- masterzone
- Site Admin
Per quanto riguarda i libri, leggi bene la descrizione di ogni capitolo e capirai di cosa trattano...non sono stati trattati ancora tutti i moduli, e attenzione perche' il libro non e' cartaceo, leggi bene bene la descrizione nello shop, cliccando sull'immagine di ogni capitolo entri nelle sue specifiche approfondite...
Sicuramente se vuoi inziare ad approfondire i libri che abbiamo nello shop possono darti una bella carica! poi magari anche i videotutorial non sono niente male......e poi cerca tutorial in rete e se mastichi l'inglese vai anche su www.cineversity.com che ha un miliardo di miloni di tutorial...se ti iscrivi accedi anche a quelli piu approfonditi..
complimenti cmq per la realizzazione, direi che parti bene! mettila negli wip..
Alex
- Crystal_VoiceOfTrue

se posso darti un consiglio, cerca di procedere per gradi... non essere ansioso di conoscere tutte le funzioni possibili immaginabili di cinema 4D e di tutti i moduli. Inizia a capire le basi del programma, le tecniche di modellazione (anche se dalla tua tartaruga direi che non sei messo così male...), le tecniche d'illuminazione, di surfacing ecc... quando avrai acquisito una certa padronanza del software potrai dedicarti anche allo studio dei moduli.
Intendiamoci, sei libero di intraprendere il metodo che credi, ma l'impressione che mi dai leggendo i tuoi post, è che sembra tu non sappia cosa studiare per primo perché c'è tanta carne al fuoco... quindi io ti consiglio: inizia dalle basi.
p.s. se vuoi farti un'idea di come sono i videotutorial Arkimed-vfx, ce ne sono un paio di esempio nella sezione Tutorial del sito.
p.s.2: se dai del Lei a Masterzone, ci rimane male... lo fai sentire vecchio :D
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- Crystal_VoiceOfTrue
Beh come ti consigliava Masterzone, ci sono molti mezzi disponibili. Nella sezione tutorial o sul web trovi molti tutorial free, ma come hai giustamente osservato, non seguono un certo tipo di percorso.Crystal_VoiceOfTrue wrote:Grazie del consiglio e ke volevo avere un percorso da seguire già preparato poi pian piano studiare tutto in modo ke all'occorenza sia pronto
Per le tue esigenze forse dovresti valutare l'acquisto del libro in pdf, del quale puoi acquistare separatamente ogni singolo capitolo, o valutare l'acquisto dei videocorsi. Ti consiglierei di iniziare con il Vol.1, ossia il video corso base, che ti introduce (con esempi iniziali semplici e via via più complicati) alla conoscenza dell'interfaccia, delle tecniche di modellazione, dell'illuminazione, del texturing, dell'animazione e del rendering.
Come ti dicevo alcuni video li trovi free nella sezione tutorial del sito.
Non ti preoccupare, qui siamo una grande famiglia, puoi darci tranquillamente del tu.Crystal_VoiceOfTrue wrote:Scusate per il "lei" ma è la mia troppa educazione e più forte di me... Cmq grazie del consiglio se vaete altre informazioni o consigli fatevi avanti per favore grazie mille...

Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US