Ho un problema con dei modelli importati da 3d studio e con l'audi 4 che ho scaricato da questo sito...vi spiego...in pratica mi rimangono le linee che delimitano i diversi poligoni che formano il solido e nel caso dei sanitari vengono prprio sfaccettati
invece nel file dell'auto non accadeva!! e anche in un precedente progetto in cui avevo decisam meno luci non si avevano questi problemi...ho pensato fose un problema di eccesso di luci, ma anche lasciondene solo una accade
si puo' agire in qualche modo x ammorbidire i modelli o per renderli apparentemente tali? senza dover fare dei nuovi modelli
ma le normali sono allineate?...qualcosa di simile me la fa a volte quando esporto gli obj da rhino:
mi inserisce il tag delle normali e cancellandolo si vede tutto bene
facci sapere
mi viene il dubbio sia un problema legato a qualche impostazione e le luci che ho nel mio file, perchè facend un render del modello di 3ds, ma già importato in cinema, viene decente, certo è un po' sfaccettato e non perfetto, ma decisam meglio che nel mio render...che ne pensate?
nono riguardava gli obj importati con riptide...non credo sia il tuo caso
di idee non ne ho piu'...facciamo cosi' posta il file che ci mettiamo su le mani
nemesi wrote:nono riguardava gli obj importati con riptide...non credo sia il tuo caso
di idee non ne ho piu'...facciamo cosi' posta il file che ci mettiamo su le mani
è troppo grande non riesco a caricarlo...ufffaaaaaaaa......grazie lo stessooooo...ci riprovo lunedì
FOLLOW US