render da 21 ore

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
esablone
Moderatore

Re: render da 21 ore

Post by esablone »

In effetti 21 ore per quella scena mi sembrano improponibili, Probabilmente avrai caricato erroneamente qualche parametro di subdivision o nelle luci area o in qualche materiale.

Ettore.
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Non saprei, per fare una valutazione di questo genere dovrei vedere la scena... cmq basta che fai un po di prove togliendo materiali e geometrie cercando di capire dov'è il problema.

Ettore.
araja

Post by araja »

Cavolo complimentoni per il lavoro. 21 ore per un render son veramente tante il max che il mio pc ha impiegato in un mio lavoro è stato di 13 ore però ammetto che non ho il max della tecnologia. Comunque ho notato che molto spesso se lavori di texture senza usare molti layer nei materiali il tempo di renderizzazione diminuisce.
Poi non ho ancora avuto il tempo di verificare se la mia affermazione sia corretta o è solo stata una sensazione che ho avuto.
Complimenti pr il vetro satinato è STUPENDO. Se non ti crea disturbo potresti darmi delle dritte per crea un vetro di quel tipo?

Alessandro.
paisvandyke

Post by paisvandyke »

ragazzi non dimenticatevi della postproduzione in photoshoppe.( a meno che non si tratti di animazioni ovviamente)
http://www.grafica3dblog.it/photoshop_glass_vray.htm

date un cchiata a questo link spero possa tornarvi utile

Ah dimenticavo......COMPLIMENTI PER IL RENDER e gli arredi DAVVERO BEN FATTO!! :idea: :idea: :idea:

Ciauz :)
  • Advertising
Post Reply