QUANDO LE COSE SI GONFIANO

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Sissi81

QUANDO LE COSE SI GONFIANO

Post by Sissi81 »

Ciao a tutti, sono novellina di questo forum, quindi mi butto:
:)
qual'è il mio problema? dovrei bombare una superficie, ma senza spostare i bordi di tale superficie. Sembra un'operazione piuttosto banale, anzi magari lo è.......

grazie a tutti
elderan

Re: QUANDO LE COSE SI GONFIANO

Post by elderan »

:) Ciao Sissi, prima di tutto benvenuta nel forum, poi per risponderti correttamente sarebbe il caso che mettessi un'immagine per chiarire meglio la tua richiesta.
In attesa posso suggerirti di usare lo strumento magnete. selezionando tutti i punti della tua superfice, eccetto i bordi ( per evitare appunto di spostarla ), e tirare la parte centrale con il magnete in modo da bombarla, oppure potresti usare un deformatore. Ripeto se posti un immagine riesco ad aiutarti meglio.
Attachments
imm.01.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Sissi81

Post by Sissi81 »

Purtroppo non posso inviare l'immagine, poichè l'oggetto è da brevettare, comunque si tratta di un aggetto da tavolo costituito da due scocche laterali che devono essere leggermente bombate fino ai bordi che dovranno essere smussati.......

Cercherò di sfruttare i consigli forniti: grazie mille :D
Sissi81 wrote:Ciao a tutti, sono novellina di questo forum, quindi mi butto:
:)
qual'è il mio problema? dovrei bombare una superficie, ma senza spostare i bordi di tale superficie. Sembra un'operazione piuttosto banale, anzi magari lo è.......

grazie a tutti
demetra.era

Post by demetra.era »

io quel gatto lo conosco!!!!!
ChIP_83

Post by ChIP_83 »

ok, domani brevetto "un oggetto da tavolo costituito da due scocche laterali che devono essere leggermente bombate fino ai bordi che dovranno essere smussati.......", tanto accettano di tutto :D

Cmq, come ti ha detto Elderan è la soluzione migliore...
Poi dipende tutto da com'è questa superficie...
  • Advertising
Post Reply