Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come mai non son riuscito a postare una mia immagine nella galleria?? ho provato 2 volte ma anche dopo qualche gg non ho trovato nulla
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
per pubblicare le immagini sulla gallery sono gli amministratori e/o moderatori (non ricordo molto bene) che valuteranno se la tua immagine è all'altezza di essere pubblicata o no. Puoi cmq aprire un topic per far vedere le tue immagini se non venissero pubblicate.
non ce ne vogliate, ma alcune non vengono passate per errori o altro...
Appena il c4dzone e' pronto, il 4.0, avrete le vostre gallerie personali dove postare tutto quello che volete
Ciao masterzone, la mia era solo una domanda, non potrei mai lamentarmi di questo forum perchè navigandoci praticamente tutti i giorni sto imparando davvero molto grazie
Simo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
masterzone wrote:non ce ne vogliate, ma alcune non vengono passate per errori o altro...
Appena il c4dzone e' pronto, il 4.0, avrete le vostre gallerie personali dove postare tutto quello che volete
mz
state creando le gallerie personali....siete dei grandi !!!
quando sarà pronto il 4.0 su per giu'?
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
masterzone wrote:non ce ne vogliate, ma alcune non vengono passate per errori o altro...
mz
state creando le gallerie personali....siete dei grandi !!!
quando sarà pronto il 4.0 su per giu'?
FOLLOW US