rendering vista frontale

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ketatrik

rendering vista frontale

Post by ketatrik »

come posso fare un rendering della vista frontale??
ho provato nei parametri rendering in opzioni "rendering vista frontale ma continua a farmi rend nella prospetiva,
come faccio?
ketatrik

Post by ketatrik »

ho trovato dovevo aprire la vista frontale dalla vista prospettiva e renderizzare
zurzolo

Post by zurzolo »

Chissà come hai fatto a trovarlo hi hi hi hi hi hi hi hi :lol:
--------------------------------
Avrò chiuso la macchina?
-------------------------------------
V.@rt
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

In alternativa puoi andare nella vista frontale (o qualunque altra vista), e dal menu Edit scegliere la voce Use as render view... da quel momento in poi quella vista sarà utilizzata per il rendering esterno.

ciao

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
Breck_al_canale_

Re: rendering vista frontale

Post by Breck_al_canale_ »

E per settare una risoluzione frontale a 1280x720, senza farlo ad occhio nella view?

Esempio:
Cubo di 1280x720 con immagine di sfondo presa da progetto AE
Progetto After effects con il cubo importato che combacia frontalmente (l'immagine) in modo perfetto

C4d renderizza l'oggetto cosi come si trova nella view, mi chiedevo come fare per impostare la view in modo automatico (perfetto) a 1280x720 cosi che combacia perfettamente con l'immagine di riferimento che ho usato da AE?
Luke022083

Post by Luke022083 »

Breck_al_canale_ wrote:E per settare una risoluzione frontale a 1280x720, senza farlo ad occhio nella view?

Esempio:
Cubo di 1280x720 con immagine di sfondo presa da progetto AE
Progetto After effects con il cubo importato che combacia frontalmente (l'immagine) in modo perfetto

C4d renderizza l'oggetto cosi come si trova nella view, mi chiedevo come fare per impostare la view in modo automatico (perfetto) a 1280x720 cosi che combacia perfettamente con l'immagine di riferimento che ho usato da AE?
se ho capito bene vuoi la risoluzione dell'immagine di output nella finestra render?
se è così, vai nelle impostazioni del render, selezona la voce "output" e lì selezioni la risoluzione finale...
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

Secondo me è più facile se ci dici che cosa vuoi fare e a cosa dovrebbe servire. Io penso che utilizzare una delle viste non sia cmq una strada percorribile..semmai proverei ad utilizzare una camera impostata su Frontale, in modo da sfruttare cmq la finestra di prospettiva (a cui possono essere date le dimensioni dai render settings, al contrario delle viste ortogonali)
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Post Reply