sai, però, sono al mio terzo ufficiale lavoro e di esperienza ne so davvero poca...se fossi così gentile da mostrarmi come fare alcune cose, perchè mi piange il cuore voler fare delle cose senza poterlo fare
i punti che non so come fare sono:
curerei maggiorrmente le geometrie di alcuni particolari, essendo un'immagine romperei dei pezzi di tetto, un paio di crepe sui cigli della strada qualche pezzetto amncante di marciapiede e magari perchè no, pure le colonne un pò malmenate non starebbero male!!!
questo in realtà non ho capito proprio cosa intendi dire XDche di Tarantiniano o Rodriguez, cmq l'idea di un posto veramente poco abitato e solo di passaggio... darei un pò di volume alle luci dei lampioni, tanto da appesantire l'aria e far sembrare il luogo più umido/sporco e meno abitabile, poi con un bel cielo cupo scuro scuro che quasi non si vede mettrei un pò di illuminazione grigiastra generale molto bassa e con ombre soft con molta dispersione
mi scuso ancora della mia ignoranzal'immagine finale ci vedrei bene una camera un pò inclinata e che metta fuorifuoco l'erba in primo piano.
FOLLOW US