2D Personal blog
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
2D Personal blog
All'indirizzo:
http://www.paololamanna.blogspot.com
potete trovare il mio blog personale per quanto riguarda il disegno e l'illustrazione puramente 2D, quindi matita, olio di gomito e Photoshop!
I lavori sono abbastanza recenti e partono dal 2007, sono lavori realizzati nel tempo libero e fatti per puro divertimento e "sfogo personale"!
Potete trovarci le interpretazioni dei miei personaggi preferiti del modo dei fumetti, del cinema, dei games e altro oltre a qualcosa di personale.
NON è un attività che si sovrapporrà a quella del C4DTeam ma, anzi, spero vivamente che possa aumentare l'interesse su entrambi gli spazi!
Non esitate a lasciare commenti se vi va!
Grazie e a presto!
Ryoma
Re: 2D Personal blog
Con calma mi guarderò anche il resto, ... ma subito ti faccio i complimenti per lo speed test, prima cosa che si vede accedendo al link ... strepitoso ... ero lì a dire "Mi dice che è solo 2D e ci piazza subito un lavoro in 3D !", ... beh! meno male che sono rimbambito e il lavoro è davvero disegnato!

ciao
Marco.
http://www.c4dteam.com/dblog/
Detto da te poi mi fa particolarmente piacere! ;-)
Ryo
- unodimelara
Sentitevi anche liberi di lasciare commenti! ehehehe!
A presto!
Ryo
- genio incompreso
Il fatto è che in edicola ( e soprattutto in fumetteria) ci sono già passato diversi anni fa! eheheh!
Infatti quella di fumettista è stata la mia "prima carriera!! ho anche avuto la possibilità di lavorare per Marvel (usa) anche se per poco ma ti parlo ormai di più di 10 anni fa! Quando ancora non esisteva internet e per spedire un pacco di disegni all'editor americano spendevo un botto con la Federal express!

Purtroppo poi, un pò per la mia scarsa conoscenza dell'inglese e u pò per il mio stile molto "americano" e poco utilizzato qui in Italia(dove, come giustamente dici c'è un piccolo monopolio...oppure vieni sfruttato come una bestia) ho dovuto percorrere (con molta amarezza) altre strade per campare...
Da lì la computer grafica e poi il 3D...oggi cerco di unire tutte le mie passioni per tirare fuori qualcosa di buono e che mi soddisfi!
Il blog è davvero uno "sfogo" creativo!
Ora che internet c'è...lo uso per mostrare la mia passione!
Grazie ancora e a presto!
Ryo
La pensiamo allo stesso modo RyoRyoma wrote:Da lì la computer grafica e poi il 3D...oggi cerco di unire tutte le mie passioni per tirare fuori qualcosa di buono e che mi soddisfi!

Mi fà tanto piacere quindi scambiare opinioni e complimenti con un amico

Ancora tanti complimenti

-
- Advertising
FOLLOW US