wip primo lavoro auto BMW M3

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
apace10

wip primo lavoro auto BMW M3

Post by apace10 »

salve ragazzi!!!
mi sto dilettando per la prima volta nella modellazione di auto....questi sono i primi risultati
avanti con consigli e critiche!

p.s. rigrazio ste090 x le dritte date in un'altra discussione e x il videotutorial :)
Attachments
10.jpg
renxo

Re: wip primo lavoro auto BMW M3

Post by renxo »

ciao
di solito non rispondo a WIP di macchine xkè ne vedo tanti in giro e mi sembrano tutti fatti molto bene.

ma quando ho letto che era il primo wip che facevi, sono rimasto stupito per l'ottimo inizio.

complimenti e continua cosi.
so di non essere il piu grande modellatore di macchine in circolazione e di conseguenza la mia opinione non ha valore. oltretutto non saprei cosa dirti per migliorare...!!! ma la parte iniziale della tua modellazione mi sembra ottima.

ti seguo
ciao e buon lavoro!
Renzo

p.s. come mai ci sono due post aperti con lo stesso nome?
apace10

Post by apace10 »

ciao renzo!
sono lusingato dai tuoi complimenti sulla modellazione e ti ringrazio tantissimo....ce la sto mettendo tutta!!!

per quanto riguarda i due post nn ne ho idea...puo essere ke abbia inviato erroneamente due post xke qurante il caricamento della pagina il mio pc, o meglio la connessione, è andata in palla....nn me ne ero neppure accorto e chiedo scusa :)

a prossimi up!!!
ste090

Post by ste090 »

ciao apace come primo lavoro... ca**o! :shock: :shock:
molto ben fatto e curato!

ti posto un'immagine con alcuni errorucci, ma sono cose da niente, mesh un pò strane o l'hypernurbs che ha fatto brutti scherzi =)

comunque posta il wire dell'auto che sono prorpio curioso!

PS: grazie a te che hai seguito quel videotutorial fatto davvero male!
Attachments
10.jpg
apace10

Post by apace10 »

ciao ste090, grazie mille dei complimenti! riceverli da te è un onore...sono quasi commosso :( eheheh
ho cercato di correggere anke i piccoli errori ke mi hai segnalato
cmq, ecco un up e il relativo wire...nel cofano sono cosciente della non pulizia dei poligoni specialmente nella zona dei fori ma sinceramente nn sapevo come farli di preciso...avanti con i consigli!!! :)
Attachments
456.jpg
1234.jpg
apace10

Post by apace10 »

piccolo up...ho modellato il cofano posteriore
Attachments
aegf.jpg
ste090

Post by ste090 »

beh cavolo per essere il primo modello niente male! ci sono alcune triangolazioni che si potrebbero evitare ma è abbastanza pulita la modellazione.
crea gli spessori dei pezzi però e la linea della fiancata non mi sembra molto lineare riguardala un attimo...
stai davvero andando forte!
apace10

Post by apace10 »

ciao ste090! grazie mille dei consigli! cerchero di metterli in pratica il meglio possibile
grazie ancora, sono sempre onorato di ricervere complimenti da un supermodellatore di auto come te :)
  • Advertising
Post Reply