Tanto per Cominciare (Sea_Eden)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Tanto per Cominciare (Sea_Eden)
Questa struttura, enorme struttura, diventerà una microcity autonoma e autosufficente collegata apparte il via mare, da un unico ponte con un sistema T-Maglev per il trasporto civile. Ho preferito optare per una dimensione ridotta in termini di scala per poter eliminare il passaggio di troppi dettagli che mi impegnerebbero un po troppo come primo lavoro.
nella fase iniziale non mi soffermerò troppo a fare prove di materiali e luci, cercherò di migliorare man mano che avanzo con l'opera, anche perchè non ho nessunissima esperienza in materia.
Dato che al momento non ci sono oggetti standard per comprendere le dimensioni, calcolate che la struttura alcentro del laghetto con i 4 estuari ( che altro non sono che centrali idroelettrriche) ha un raggio di 400 mt.
per il momento è tutto spero mi seguirete in questa mia prima opera e che sarete generosi in infamate e consigli..........
CiuZ
Ren
Re: Tanto per Cominciare (Sea_Eden)
vai così!!!
ciao
_kino_
in bocca a l lupo e bun lavoro!
Nel poco tempo avuto ieri ho gettato le fondamenta per i 4 gruppi residenziali principali.
Le basi le ho "interrate" per permettere la realizzazione di un ulteriore collegamento sotterraneo garantito da strade mobili a velocità media con il Core che alloggerà anche il + vasto centro commerciale, oltre che ai vari uffici e enti per la gestione della City( preciso subito che in questa City non sono presenti mezzi a motore inquiiiinante, solo tot enti di emergenza si potranno muovere con Van elettrici).
In mattinata ho aggiunto le prime incavature che ospiteranno la secondaria fascia di pannelli solari.
Da oggi inzio a verticalizzare le strutture!
CiuZ
Ren
Non molto convinto, ho ricaricato i palazzi a parte e ho aodperato modifiche soprattutto alla base, e poi giu a capo fitto per le parti residenziali principali.
Uhm... manco queste mi piacciano, allora ho rimodellato il tutto con questo risultato.
qualche altra modifica alle strutture secondarie.... e questa forse ( non lo sarà mai) è la configurazione di base delle strutture.
Adesso devo iniziare a rimodellare il ponte di collegamente, attualmente Imploso, e poi inizio la struttura centrale.
CiuZ
Ren
cmq davvero bel lavoro!
ora mi mettero sotto a lavorare sulla definizione di prato e altri dettagli, ma in conclusione direi che questo progetto continuera' solo come campione per prove.......
Il futuro e' questo .....
Gia' con il mare ho fato passi avanti :D
Naturalmente l'Hidra la portero' avanti in un secondo momento, ma intanto ho gettato le basi sull'esperienza ( poca) acquistata in questi giorni di modellazione.
CiuZ
REN

a parte questo bella idea
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

se per programmi 3D intendi anche google sketchup allora si ho mentito!

Comunque grazie del complimento!

CiuZ
Ren

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US