ciao a tutti, rieccomi con un altro modello (tanto per rompere di nuovo un pò le scatole).
questo modello lo sto modellando cercando di dettagliarlo il più possibile, così da far morire per bene la mia piccola scheda video (2697 punti)... :D
non ci sono texture tutte le parti sono modellate point to point.
spero vi piaccia!
consigli e critiche ben accette!!!
PS: consiglio a tutti quelli che sono alle prime armi riguardo la modellazioni di automobili, l'audi TT nuova, perchè ha linee pulite, è semplice da modellare ed è anche un bella auto!
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
consigli e critiche? e cosa dovremmo dirti?
vabbe' un difetto l'ho trovato, nella parte inferiore della griglia le fasce verticali cromate sforano oltre la parte inferiore ( o è solo un riflesso)
@flowbox, cesgimami grazie mille!! :D e non voglio favi soffrire... siete voi che fate soffrire me!!
@pinox ci sono tanti errori sopratutto sui materiali! =) e hai ragione era un errore l'ho corretto... cos'hai vinto? uhm... un'audi tt? ^^
@maximum07 no tutto a tempo perso! (ho molto da fare eh?!)
ecco un piccolo aggiornamento prossimo step i fanali anteriori...
io la lascerei così e la farei diventare la reception di casa audi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US