Ciao ragazzi, sn tornato!!!problema preview materiali vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
lordandre

Ciao ragazzi, sn tornato!!!problema preview materiali vray

Post by lordandre »

Ciao a tt ragazzi! sn tornato! ero lordof3d, qualkuno si ricorda di me?? :( bhè è da un secolo che nn uso più cinema purtroppo ma ora ho deciso di ri-tuffarmi in questo capolavoro di programma :) ho il bridge 1.082 di vray, e ho un problema...quando apro un materiale si vede l'anteprima normalmente, però se vado a modificarlo mi appare un qyadrato nero e nn mi fa vedere più come sta venendo il materiale...è una cosa grav perchè nn riesco a vedere le modifiche che sto apportando, oppure se vglio creare un materiale con le texture....sn disperatooooo :( :( :( vi prego sapienti aiutatemi...
lordandre

Re: Ciao ragazzi, sn tornato!!!problema preview materiali vray

Post by lordandre »

Volevo premettere che ho letto quel topic"leggere prima di chiedere" ma ho chiesto perchè nn è che nn mi si vedono, solo quando vado a modificarli o a crearne uno nuovo, perchè se li apro cosi come sono già fatti li vedo...
flowbox

Post by flowbox »

semplicemente fai doppio click sul thumb del materiale... se non torna l'immagine vuol dire che hai spostato le foto che avevi nei canali... magari sta in qualche cartella in giro... se non le ritrovi usa il cerca del pc ( sei hai mac non so) usando il nome della foto che vedi nel materiale

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by lordandre »

ehi, grazie x avermi risposto...bhè purtroppo non funziona il tuo metodo, se clicco due volte sul thumb mi si apre l'editor del materiale e cmq rimane sempre tutto nero.... :(
hurricane

Post by hurricane »

1.082 non funziona sulla r11.... :nono
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
lordandre

Post by lordandre »

mi dispiace contraddirti ma funziona....lo uso tranquillamente, ho solo questo problema della preview dei materiali....
hurricane

Post by hurricane »

lordandre wrote:mi dispiace contraddirti ma funziona....lo uso tranquillamente, ho solo questo problema della preview dei materiali....
Ah certo, il render parte!
Ma è proprio quello il difetto che lo rende in pratica inutilizzabile!
E' stato corretto con l'attuale versione 1.1!
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
lordandre

Post by lordandre »

:shock: ah grazie mille! scusami nn avevo capito.....ok ti ringrazio :idea:
  • Advertising
Post Reply