scusate signori forse questa cosa sara' gia' stata detta e ridetta ma ho appena letto un post fatto da sua maesta' cesgimani...io ho sempre usato luce solare fatta con una target light e ora sto facendo un lavoro usando le luci area attaccate alla finestra come ho visto nel post....ma ho un grave problema di granulosita' dappertutto e sui muri bianchi specialmente...devo semplicemente aumentare il preset della GI o la cosa e' piu' complessa? Scusate e grazie a chi mi rispondera'
aumenta a 20 le suddivisioni delle area che sono di base a 8
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US