problema installazione vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
flowerz

problema installazione vray

Post by flowerz »

ciao a tutti,ho cercato nel forum e nel web notizie analoghe ma pare che il mio sia un problema un po singolare... ho la versione 11 di c4d sia x 32 che 64 bit installo vray 1.08 seguendo le istruzioni (mettendo i files .dll e la key nella root directory e il pacchetto vray bridge nei plugin) apro cinema, vedo che tra le scritte sotto quando si carica compare la parola vray bridge ma poi quando si apre non c'è niente e non compare neanche negli effetti da attivare, in somma non c'è proprio...cosa posso fare?
grazie in anticipo
cesgimami

Re: problema installazione vray

Post by cesgimami »

Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
flowerz

Re: problema installazione vray

Post by flowerz »

grazie mille gentilissimo non avevo trovato questa discussione
  • Advertising
Post Reply