TERREMOTO

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
flowbox

Re: TERREMOTO

Post by flowbox »

mi associo al dolore per le vittime di questo disastro ..........

purtroppo è ....... e diverra uno dei tanti successi in italia (la minuscola è voluta) ...

è vero che la natura è imprevedibile e che la sua furia non si puo frenare... quello che invece si potrebbe fare e che, come sempre, da noi non si fa... è la prevenzione ed il rispetto delle leggi

purtroppo (e lo dico con tristezza) credo che nel bel paese le cose non cambieranno mai.

quello che succedera nei prossimi mesi ... è che verranno stanziati dei fondi degli italiani... che solo in minima parte andranno a coloro che effettivamente hanno subito danni e vittime, la maggior parte se li magnera qualcuno .....................

chiedo scusa se sono un po brusco ma anche se oggi vivo a 10.000 km non rieco a sentirmi cosi lontano..............

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by 3dr »

Io sono abruzzese ma fortunatamente nessuna delle persone che conosco è coinvolta.
Spero solo che la conta dei morti finisca prima possibile.

Riguardo il Giuliani di cui tutti stanno parlando, lui aveva previsto un terremoto a Sulmona per la fine di Marzo ed è stato, secondo me giustamente, denunciato per procurato allarme.
Speriamo tutti che il suo sistema sia perfezionato ma al momento non è possibile prevedere con precisione luogo e ora di un terremoto.

Stanno cercando di trasformarlo in eroe ma io credo che i veri eroi siano tutti quelli che a mani nude stanno togliendo mattone per mattone le macerie per tirare fuori, vive o morte, tutte le persone intrappolate.
Un applauso a tutti quelli che stanno dando una mano e un abbraccio a tutte le persone coinvolte!
Basta poco...Che ce vò?!
3dr

Post by 3dr »

PS: riguardo gli sciacalli, meglio non commentare sennò mi bannate da questo forum!
Basta poco...Che ce vò?!
cesgimami

Post by cesgimami »

per chi vuole donare,il costo di un caffè.Grazie
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

ops ecco
Attachments
1.jpg
1.jpg (7.77 KiB) Viewed 733 times
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

3dr wrote:PS: riguardo gli sciacalli, meglio non commentare sennò mi bannate da questo forum!
io direi di non parlare di loro sarebbe come fargli pubblicità,loro godono di questo.è un mio punto di vista. :)

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
elderan

Post by elderan »

3dr wrote:
... ma io credo che i veri eroi siano tutti quelli che a mani nude stanno togliendo mattone per mattone le macerie per tirare fuori, vive o morte, tutte le persone intrappolate.
Un applauso a tutti quelli che stanno dando una mano e un abbraccio a tutte le persone coinvolte!

Hai perfettamente ragione, anche io la penso così
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
esablone
Moderatore

Post by esablone »

prossimo atto del genere vado a l'aquila con il fucile di mio nonno...

Ettore.
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

Sciacalli...finte donazioni o appropriamento di beni utili indirizati agli sfollati, e sciacallaggio mediatico, ovvero quelli che per voler fare un servizio che possa colpire di più, calpestano ogni senso umano...dovrebbero °#.a*?@$=§[]@#!!!
E' bello vedere la solidarietà, e situazioni così drammatiche tirano fuori il meglio dagli uomini. Ma chi è carogna dentro, proprio non cambia eh. Finchè non gli succede su pelle, non la capisce.
Io non mi fido molto a inviare soldi o altro...prima controllo bene. E vi invito a fare lo stesso. Ce ne sarebbe da dire anche sul sangue, visto che in realtà abbonda e c'è dietro un grande business. Però non mi pare momento e sede.
Sono vicino a tutti quelli che ne son stati colpiti, o che comunque ne son rimasti scossi, perchè sarà un qualcosa che dentro si porterà sempre. Ed il ricercatore che aveva avvertito, a suo tempo era stato addirittura denunciato. Ma non ci vergognamo?

Articolo preso da: http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/arti ... 1&idtipo=2
L'AQUILA - "Prevedo un terremoto". Questa la profezia, che si è purtroppo avverata, fatta una settimana fa dal ricercatore Giampaolo Giuliani, tecnico dei Laboratori nazionali del Gran Sasso. L'avvertimento gli è costata una denuncia per procurato allarme e ora è polemica.

Le previsioni di Giuliani si basano sull'analisi di un gas (il Randon) sprigionato dalla crosta terrestre; il tecnico ha impiegato due anni per costruire uno strumento in grado di rilevare, osservare e studiare il Randon con l'aiuto di un sismografo che, a causa dell'intenso sciame sismico che ha interessato la zona negli ultimi mesi, ha insospettito lo studioso. Una settimana fa il sindaco di Sulmona si era scagliato contro le previsioni dell'esperto che, a suo dire, si era "prodigato" a impaurire i sulmonesi.

Giuliani, dopo quanto accaduto, è stato costretto a oscurare i dati consultabili da tutti sul suo sito. Molte le reazioni degli esperti che contestavano l'efficacia della sua previsione.

Per me, chi tappa la bocca ad uno che vuole salvare delle vite è un ASSASSINO!
:nono
Image
cesgimami

Post by cesgimami »

guardate chi ha costruito l'ospedale dell'Aquila,vergogna.

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=90540194059631f

basta tutto ciò ma nessuno li fermerà mai

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply