Ciao
Ho modellato e renderizzato con c4d e A/r e volevo avere vostri consigli e quanto vi avreste fatto pagare per tale lavoro (dovranno essere aggiunte persone e altre due immagini,laterale e angolare)
il tema è stato trattato più e più volte e la risposta è sempre la stessa!!! DIPENDE, dipende da quante ore/giorni hai impiegato nel modellare e nel renderizzare, cmq son cose da decidere prima di fare/accettare un lavoro altrimenti si rischia di finirlo e poi al momento di decidere...bum.
mia opinione personale.
ciao
_kino_
p.s. nel viola immagino ci siano gli sponsor vero?
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
L'ho fatto in circa 6 ore ,e il prezzo che ho concordato con il committente è di 200 € x tre immagini render. Sotto le "chiazze" viola c'è lo sponsor.....so che si fà così, o sbaglio?
concordo con quello che dice elzar, anche se per lo più lavoro con video e quindi le tempistiche son ben diverse, ma cmq come dicevo un rapporto tempo e quantità di cose da fare e qualità.
Una cosa molto importante è non svendersi per cercare di accaparrare il lavoro, altrimenti ci rimettiamo tutti e la qualità come si può ben notare in giro si abbassa molto, io piuttosto di fare una schifezza, preferisco passare un lavoro ad altri e smezzare con quello che posso fare nel partecipare...
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US