Arkimed
Elderan TOONS :)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Elderan TOONS :)
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

scherzo non vorrei mai fossero autocelebrative!!!
cmq nel frattempo kino si è lureato, se voi metterci ancora un pò con sto wip faccio a tempo a prenderne un'altra di laurea!!!!
hahahahahah
ciao
_kino_
X _ KINO :
X _ Arkimed Spero che il tuo " senza parole " sia perchè ti sia piaciuto e non perchè non hai trovato una parola adatta per descrivere quanto sia brutto
X _ BLU
P.S. Grazie come sempre a tutti per il supporto e apprezzamenti, che mi spingono a continuare
- masterzone
- Site Admin
BLU
Ecco una piccola immagine di anteprima con effetto toon, del robot da trasporto , ancora da finire di texturizzare e fare diverse prove colore.
P.S. Metto anche un video in attesa di quelli che vi ho accennato prima , il video è sul protagonista , una rotazione a 360° direttamente uscita in cinema e con effetto sketch della linea...
Sono riuscito a risolvere dei piccoli problemi che riscontravo durante le animazioni riguardo la linea, dove durante certe rotazioni o visuali la linea tendeva a spezzarsi in certi punti...
Il risultato adesso è più omogeneo
SCARICATE IL VIDEO
- Attachments
-
- Serie_B.robot_01.jpg (173.57 KiB) Viewed 1153 times
-
- Test_robot_P_01.zip
- VIDEO ROBOT P.
- (2.63 MiB) Downloaded 71 times
ciao
_kino_
Sto uppando un video dove mostro il personaggio principale con i vari controller e qualche movimento per far notare i tubi flessibili che seguono i movimenti del corpo ecc....
A breve anche nuovi UP sul robot da trasporto
Ciao
-
- Advertising

FOLLOW US