IronMan build up!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
tommix

Re: IronMan build up!

Post by tommix »

Ryo un piccolo neo ad un lavoro superbo: noto che la tex della mano oltre che essere un pò 'lucida' è un pò storta, nel senso che le linee interne della mano sono un pò troppo alte e le linee delle pieghe non sono naturali... mio modesto parere ti ripeto in un ottimo lavoro..
Attachments
IR making 4.jpg
Ryoma

Post by Ryoma »

Arrigrazie!
Concordo con te Tommaso, ovviamente ci sarebbe ancora molto spazio per le migliorie...ma purtroppo il tempo è quello che è! ;-)
Quel "tendine" sulla mano io ce l'ho!!!! :-))

Ecco un altro passaggio della fase di "test"...
Scelta dell'inquadratura definitiva e esperimenti sulle luci e le tonalità!

Ryo
Attachments
IR making 2.jpg
parlmc

Post by parlmc »

bhe, che dire Ryo, veramente SPETTACOLARE! :idea: :idea:
[adesso mi vado a riguardare il film]
effettivamente ci sono un po' di cose sparse, ma credo che tu abbia già abbastanza segnalazioni...
ciaociao,
Ros
astaldo

Post by astaldo »

un lavorone che ha dell'incredibile, spettacolare :shock: :o :o :o :o :o :o :o :o
complimenti
Ryoma

Post by Ryoma »

Grazie a tutti!
Ancora uno screen di lavorazione!
Qui decisa l'inquadratura e la luce generale ho provato vari settaggi e intensità della luce...
L'ultima immagine in basso è un render semidefinitivo ma senza multipass...
Alla fine ho scelto una luce più forte e marcata da destra per rendere più interessante la scena.

Ryo
Attachments
IR making 3.jpg
Entropy

Post by Entropy »

bello bello! vedere tutte le fasi di lavorazione mi ha fatto ammirare ancora di piu questa immagine!! certo oltre il bordo non c'è niente.. ma ti perdono abbondantementeXD!!..una sola cosa...sarebbe molto difficile aggiungere un po di capelli che si attaccano alle tempie? perchè per la calotta la maschera copre tutto ..però effettivamente le tempie rimangono un po "scoperte"..non so forse aiuterebbe ad aggiungere altra naturalezza!

a presto e ancora complimentissimi!
aledylan

Post by aledylan »

Secondo me c'è un grosso errore che a tutti è sfuggito, perchè nessuno sa osservare come si deve... nel pizzetto il pelo 115 crea un evidente e fastidiosa interferenza con il pelo 271...

A parte questa imperdonabile imprecisione, direi che è un lavoro con i controbeeeeeeeep!!!! :D :D :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Io ne ho notato un altro macroscopico: nell'ultimo trittico postato si vede Stark che guarda verso la nostra sinistra evidentemente pensando "Ma dove diavolo è la mia mano !!???" e continua pensando "Voglio la mia dannata mano che impugna un super cocktail !" ... bene, arriva finalmente la mano con quell'affare imbevibile e lui non batte ciglio !? Uno come Stark ??! ... o anche uno come Downey Jr. ??! Ma daiiiii !

Vabbè ! Te la lascio passare ! Però almeno rimetti a posto il pelo 115 ! E non il 271, che poverino stava lì pacifico !

ciao

Marco.
Ryoma

Post by Ryoma »

AHAHAHAH!!!
Grazie a tutti, vedrò di sistemare quei peli! eheheh!
Intanto procedo col mostrare il lavoro sulle texture!
Anche qui ho lasciato alcuni punti "in sospeso", ma perchè non rientravano nell'inquadratura.
Per ogni texture ho fatto una mappa di bump, specular e refelction , perchè volevo dare quel tocco di lucido-umido" alla pelle, anche se appena accennato!
Idem per la mano.
Tutto a 4096x4096.

A dopo!

Ryo
Attachments
IR making 11.jpg
flowbox

Post by flowbox »

a parte che robert downey ha gli occhi castani.... per il resto che si puo dire?

eccezzz :shock:

fabrik
Attachments
IRONMAN.jpg
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com