TERREMOTO

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
esablone
Moderatore

Re: TERREMOTO

Post by esablone »

cesgimami

Post by cesgimami »

a quanto dicono il terremoto sta traslando verso nord,deve essere una grossa spaccatura aimè ancora la terra trema gravemente
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
3dr

Post by 3dr »

Purtroppo i sismologi dicono che le scosse continueranno, "fortunatamente" è rimasto ben poco da distruggere
Basta poco...Che ce vò?!
reone

Post by reone »

Purtroppo il giorno del terremoto ho passato oltre 24 ore di fila su un progetto di architettura perché avevo la consegna. Non ne sono venuto a conoscenza finche non sono andato a casa e ho visto le immagini da me. E vi giuro che è stata una brutta sopresa.
Vivo in Svizzera ormai da sempre, ma il legame al mio Paese è sempre forte e sono profondamente addolorate per tutto quello che è successo.
Il terremoto, quei bastardi degli sciacalli, quei tipi che volevono vendere 1kg di carne ai senza tetto a 80 euro....80 euro...mi chiedo come si faccia a vivere con la coscienza a posto.
Ma quello che mi fa piu rabbia è il fatto che molte persone si sarebbero potute salvare se solo si fosse costruito a norma...purtroppo l`Italia è anche questa.
Sono contento che molti di voi stiano collaborando ai soccorsi in modo attivo con il servizio civile e la donazione di sangue.
Questa mattina su RAI UNO ho ascoltato la testimonianza di una studentessa che proprio qualche giorno prima si era andata a rifugiare altrove per via delle prime scosse. Aveva denunciato il fatto ma nessuno le ha dato retta. Addiruttra l`ingegnere che ha controllato l`edificio aveva detto che era tutto a posto...ma andata a studiare come si deve...diamine
Oggi è stato inoltre detto che i magazzini sono stracolmi e che invece di mandare, cibo, coperte e quant`altro ora servono soldi. Soldi per la ricostruzione e per dare da mangiare a questa gente e dare loro un futuro piu fortunato.
Domani mi raccomando ci sono i funerali di stato! E speriamo che i terremoti cessino il prima possibile.
reone

Post by reone »

3dr

Post by 3dr »

Ragazzi basta co sto Giuliani!

Ieri il sindaco di Sulmona ha confermato che questo Giuliani lo aveva allertato per un terremoto che sarebbe dovuto a Sulmona per la fine di Marzo, voleva far evacuare tutta la città.

Questo Giuliani non è nè un veggente, nè un luminare, nè un eroe...E' un tecnico che ha un'attrezzo che misura le emissioni di Radon nell'atmosfera, elemento che i sismologi di tutto il mondo riconoscono come solo una delle possibili manifestazioni di un terremoto in arrivo.

Giuliani non ha predetto niente, anzi aveva predetto un terremoto e si è sbagliato. Punto.
Basta poco...Che ce vò?!
cesgimami

Post by cesgimami »

scusate il ritardo sono arrivato in ufficio adesso fermiamoci un minuto per i funerali che si stanno tenendo a l'Aquila.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla.Coraggio fatevi forza vi siamo vicini con il nostro più vivo cordoglio. UN ABBRACCIO ...

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
elderan

Post by elderan »

:( :( Fermarsi per un pò non basterebbe, e vorrei davvero che non si fermasse tutto solo per alcuni giorni, ma che questa gente possa davvero avere un futuro pieno di speranza e rinascita, anche se la ferita rimarrà per sempre.

Vorrei davvero essere là a dare una mano concreta, e non solo donando soldi o altro...
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
cesgimami

Post by cesgimami »

in segno di lutto chi vuole può utilizzare l'avatar che allego.Tutto il mondo e in tutti i settori sportivi e non stanno portando il segno di lutto.
Attachments
lutto.jpg
lutto.jpg (19.36 KiB) Viewed 512 times

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply