Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Re: Elderan TOONS :)

Post by elderan »

Ciao a tutti, ho terminato adesso il robot da trasporto, apportando modifiche e aggiungendo particolari.

Alla fine ho creato in photoshop, la texture a strisce gialle e nere ( con effetto rovinato) , come il 95% delle altre texture che ho usato per i modelli.
Quella precedente era per prova ( non era fatta da me ), poi ho aggiunto delle capsule sulla schiena collegate alle cosce ( i tubi ne seguono il movimento ), e qualche particolare qua e là.

Anche di questo farò dei video test che posterò a breve.

X parlmc e aledylan Grazie ragazzi :)

X fergue Se leggi i post precedenti, scrissi che avrei fatto un tutorial finito questo WIP... Vedrò in caso di realizzarlo prima, anche se non sarà super dettagliato, non posso mica svelare tutti i miei segreti no? ( scherzo ?!?!)

X _Kino_ Attento bello che se ti metti contro di me dovrai vedertela con il mio esercito di robot, che aumenta a vista d'occhio. Ne sto infatti realizzando uno solo per te, con lo specifico compito di trovarti e portarti qui da me per chiedermi perdono della tua insubordinazione.

Ciaoo
Attachments
Serie_B.robot_05.jpg
Serie_B.robot_06.jpg
Serie_B.robot_07.jpg
Serie_B.robot_09.jpg
Serie_B.robot_08.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

Dai, è bellissimo. Mmmh, ma esaminiamo ora un attimo la sua sigla. Inizia con la lettera "K". "K" è la lettera che indica l'elemento chimico del potassio, che come tutti sanno, anche mio nonno in guatemala, fonde a 2,3 kJ/mol.
Poi segue una cifratura numerica: 8359. 8+(3x5)=23...ah,già, manca un numero, il 9. 23+9= 32 ovvero 23 al contrario.
:roll: :shock: Auguri..
Image
tommix

Post by tommix »

ottimo el! Qui stiamo a livelli altissimi 8-)
elderan

Post by elderan »

:lol: :lol: Blu sei sempre Tu ( fa pure rima )...
Per chi non lo sapesse, il numero 23 per me è Blu è un numero particolare, ci scherziam spesso sopra :lol: :lol:

x tommix 8-) Grazie, fa piacere detto da te

ciaooo
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Post by _kino_ »

stanno diventando tutti dei fanatici...aiutoooooooooooooooooooooooooooo

senti elder io mi faccio rapire ma tu prepare dei cannoli siciliani che ne vado ghiotto ok?

poveri robot....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

@ _kino_ : ti riferivi ad Elderan quando hai detto "Elder"? Perchè un Elder esiste, e non è Elderan! XD
Eldy, invece mi stà perseguitando sti giorni con te il numero 24....giuro!!!! ^^
Image
elderan

Post by elderan »

Ecco un video di rotazione, come per il protagonista, da mettere in loop per osservarlo meglio.
Ne realizzerò anche uno dove muovo i controller per gli arti ecc....

Kino_ Mi dispiace dirtelo ma una volta che ti rapirò, non credo che riuscirai più a mangiare cannoli siciliani :splat La punizione sarà esemplare per tutti i trasgressori :evil: :lol: :lol:

Blu non sono io che ti perseguito, ma è il numero che ci perseguita ( come il film number 23 ). Anche oggi c'è il numero in agguato...
Ne abbiamo 11\04\2009 facile facile... 1+1+4 = 6 __ 2009 = 29 __ 29 - 6 = 23 :lol: :lol:

VIDEO DA SCARICARE
Attachments
Robot_b.zip
VIDEO ROBOT
(1.94 MiB) Downloaded 75 times
Image
_kino_

Post by _kino_ »

mmmh...vabbè basta, sto costruendo a posta contro i tuoi robot una macchina particolarissimissimissima che mi aiuterà nello smantellamento totale di tutta la baracca e i pezzi che riuscirò a ricavare da qulelo che rimarrà verranno utilizzati per mettere a posto il mio frigorifero a legna di nuovissima concezzione...

cmq manca un cane robot se proprio devo dirtelo.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Post by _kino_ »

ho pure sprecato 20 minuti del mio tempo a preparare una bozza di quello che sarà l'arsenale per respingere i tuoi robot....un'assaggio...
Attachments
mitra.jpg
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

Ahahah, Kino corre ai ripari, Eldy ti tocca incrementare l'esercito! XD
Comunque mi piace molto questo robot. Come ti dissi ieri, nelle zone arrugginite o cmq scrostate, rendile non o meno riflettenti. E non ti costa molto, basta che vai nel canale diffusione, ci copi l'immagine di texture contrastandola molto, 2 regolate e in 3 minuti hai fatto.(giuro...ho scritto ora 2 e poi 3 senza farci caso...^^). Oltretutto se mi vuoi dare la soddisfazione, provi a mettere una forte luminanza nelle fessure, tipo quelle del polpaccio (anche nella zona della...mascella..sempre tra le fessure). In questo caso sarebbe ovviamente la luce arancione ad essere usata. Non sei costretto eh! XD Non per ora almeno...
:)
In gamba!!
Image
  • Advertising
Post Reply