Nuovo arrivato con quesito

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
HokutoNoKen
Posts: 1
Joined: Mon Feb 23, 2009 11:53 am

Nuovo arrivato con quesito

Post by HokutoNoKen »

Salve sono un ragazzo di 26 e mi sono iscritto da poco!
Mi sono messo in mente di imparare questo programma x ampliare la mia conoscenza di software grafici(x ampliare il curriculum...diciamolo)ed ora stavo progettando una specie di stanza adibita a discoteca,x un'idea ke avevo in mente di realizzare!
Ora veniami alla questione,avevo in mente di realizzare un video del genere ke mi piace un casino ke attivandolo entra nella stanza e va in giro a far vedere cosa ci dovrebbe essere(lo so sono un pò ignorante con gli acronimi e parole specifiche)ora,volevo kiedre come potevo far aprire una porta a 2 ante mentre passa la camera.
Ho girato un pò il forum,ma ci sono talmente tanti post ke ho pensato ke fosse meglio farme uno nuovo e dirvi ke c'è anke la mascotte!
Salve a tutti,mi kiamo Federico!
User avatar
parlmc
Posts: 813
Joined: Thu Jun 23, 2005 6:25 pm

Re: Nuovo arrivato con quesito

Post by parlmc »

ciao Federico,
Benvenuto nell'alveare!
il mio consiglio, visto che sei alle prime armi, è guardare la guida di C4D -quella della R11 personalmente è mooolto chiara- e di fare le brevi esercitazioni che ci sono nella sezione tutorial di questo sito, altrimenti è difficile anche per gli utenti del forum aiutarti
ciaociao,
Ros
  • Advertising
Post Reply