Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
_kino_

Re: Elderan TOONS :)

Post by _kino_ »

23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,23,.....................................................23
malati.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
marshall

Post by marshall »

Elderan perchè non ci fai un bel tutorial per costruire e texturizzare un robot bello come quelli tuoi??? :)
_kino_

Post by _kino_ »

giuro che io non ho detto nulla.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Post by elderan »

:) :) :mrgreen: Allora, procediamo con calma...

_Kino_ Visto il post che hai aperto , ti ho risposto adeguatamente là, ma ripeto anche qui che gli farà un baffo il tuo giocattolino ai miei super robot d' assalto ( fà più minaccioso ). :P :P Vedrai... Stai in guardia... E attento a come usi il numero 23 che potrebbe rivoltartisi contro :lol: :lol:

Blu Anche se in principio doveva essere così, alla fine avevo tralasciato il particolare della lucidità sulle zone " corrose ", sia perchè l'effetto non era tanto evidente, sia perchè alla fine dimenticai di applicarlo.
Adesso ho fatto un restyling del protagonista, con un nuovo effetto rugine, più evidente e ovviamente in queste zone non vi è alcuna specularità :) :)
:) Ho dovuto fare però più di 2 o 3 regolate :lol: :lol:

marshall Se ti insegnassi a fare i Robot come i miei, cosa ti impedirebbe di farmi concorrenza per la conquista del globo? Non posso permettermelo, anche perchè sicuramente ti sarai fatto influenzare dal mio acerrimo nemico, _Kino(tto)_. Vedremo più in là cosa si può fare cmq ( ovviamente dopo la conquista del mondo ).

Passando alle cose serie ( per modo di dire ) , ecco le immagini del restyling del protagonista. Come scritto sopra, ho sperimentato un nuovo effetto rugine per la corazza principale, dato una lucidata al modello, e aggiunto un pò di Normal map quà e là... Forse ritoccherò ancora qualcosina ma adesso mi piace più di prima, che dite? :)
A voi la parola mentre proseguo la mia scalata verso la vittoria contro Kino(tto) :lol: :lol:

P.S. Cliccate sempre sulle immagini per non vederle sgranate 8-)

Ciauu
Attachments
P.robot_22.jpg
P.robot_23.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

:) Oooh, bene bene,finalmente una scrostatura degna!! :)
Ehi...ma nello sfondo dietro a quel Robot...mi sembra di intuire...l'Area 23 o sbaglio?? XD
Image
elderan

Post by elderan »

:D :D :D Esatto, sapevo che ad un occhio attento come il tuo non sarebbe sfuggito :) :)

Ovviamente questa è un'illustrazione simpatica fatta così, :) :) infatti come mi diceva il mio amico , sembra un pò ubriaco il robot ( in verità è appena uscito da un locale notturno dove la Rob-battona si è esibita sul palo ) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :) :)

Quindi l'effetto che ho realizzato per la rugine, con diversi canali ecc... ecc... sta bene? :) :) Credo che in parte lo applicherò anche agli altri, a me piace parecchio :) :)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
REN22

Post by REN22 »

Elderan sto seguendo il tuo WIP in sordina, ma Caspiteronzola è veramente STRAFIGO!!!!
..... Robot a GoGo non c'è niente di meglio per i miei occhi!!!...... 8-)

CiuZ

Ren
_kino_

Post by _kino_ »

Tsz'....non rispondo nemmeno,....stanno già facendo la ruggine i tuoi robot...basterebbe un phon da muratore per scrostarli....anzi la prossima macchina sarà proprio un phon sciogli ROBOT....guarda un pò!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_

p.s. gran bel lavoro, complimenti....prepara i cannoli....hahahahhaahah
lollo_O

Post by lollo_O »

:55 :55 :55 :55
COMPLIMENTONI!!!

Maestro Elderan ma un tutorial quando ce lo regalerà? :P
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
_kino_

Post by _kino_ »

continua ad essere tutto spontaneo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
  • Advertising
Post Reply