intanto grazie a ces... , qst è un piccolo work che senza i suoi consigli un mese fa non sarei riuscito a fare...ma visto che sn "ancora indietro coi lavori", chiedo c&c a ttt per migliorare, sbizzarritevi...
ho solo un dubbio sulla cornicetta del soffitto; se è di gesso/stucco non dovrebbe essere un po' più porosa? magari puoi aggiungere un po di grana o disturbo in post-prodizione visto che in generale il render mi sembre eccessivamente pulito.
Bravo, dai non proprio grazie a me ,i miei sono solo consigli allora ti dico la mia:La cornice in alto mi sembra troppo illuminata,oppure non capisco cosa sia,il soffitto è volutamente grigio?,per il bumb del muro io lo diminuirei a livello di scala,tipo 1-1,oppure se vuoi quell'effetto muro non rasato perfettamente aumentalo ancora di +ma sempre come scala.Aumenta anche il glossy dello speculare cosi spacca meglio la riflessione.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ok ok ok ok prendo nota e appena riesco a rimettermici su posto i risultati....ehi ces, per ora è un post, se divento bravo e riesco a mettermi in proprio, nell'atrio del mio studio ci piazzo anche una statua in bronzo con le tue sembianze vah
ah, grazie esablone, è un piacere vedere anche un tuo post, qnd si viene "giudicati" dai grandi, significa che qualcosa di buono sta venendo fuori....( c'è uno smile che pianta una mega "leccata")
3dmansion wrote:ok ok ok ok prendo nota e appena riesco a rimettermici su posto i risultati....ehi ces, per ora è un post, se divento bravo e riesco a mettermi in proprio, nell'atrio del mio studio ci piazzo anche una statua in bronzo con le tue sembianze vah
esablone wrote:ahhahahaha dai grandi..... non esageriamo.... cesgimami è un vecchietto non io
HIIHIHihihIHIHIH
Ettore..
FOLLOW US