cesgimami's school

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dmansion

cesgimami's school

Post by 3dmansion »

intanto grazie a ces... :) :) , qst è un piccolo work che senza i suoi consigli un mese fa non sarei riuscito a fare...ma visto che sn "ancora indietro coi lavori", chiedo c&c a ttt per migliorare, sbizzarritevi...
Attachments
tapax copia.jpg
parlmc

Re: cesgimami's school

Post by parlmc »

davvero niente male !!!! fiiiiuuuuù [fischio]

ho solo un dubbio sulla cornicetta del soffitto; se è di gesso/stucco non dovrebbe essere un po' più porosa? magari puoi aggiungere un po di grana o disturbo in post-prodizione visto che in generale il render mi sembre eccessivamente pulito.

cmq veramente un buon lavoro, bravo! :)
ciaociao,
Ros
cesgimami

Post by cesgimami »

Bravo, dai non proprio grazie a me ,i miei sono solo consigli :lol: :lol: :lol: :lol: :) :) allora ti dico la mia:La cornice in alto mi sembra troppo illuminata,oppure non capisco cosa sia,il soffitto è volutamente grigio?,per il bumb del muro io lo diminuirei a livello di scala,tipo 1-1,oppure se vuoi quell'effetto muro non rasato perfettamente aumentalo ancora di +ma sempre come scala.Aumenta anche il glossy dello speculare cosi spacca meglio la riflessione.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

sono commosso :99 :99 un post con il mio nome
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Non male ma secondo me devi rivedere la specularità sia del muro che delle porte.

Ettore.
3dmansion

Post by 3dmansion »

ok ok ok ok prendo nota e appena riesco a rimettermici su posto i risultati....ehi ces, per ora è un post, se divento bravo e riesco a mettermi in proprio, nell'atrio del mio studio ci piazzo anche una statua in bronzo con le tue sembianze vah :lol: :lol: :lol:
3dmansion

Post by 3dmansion »

ah, grazie esablone, è un piacere vedere anche un tuo post, qnd si viene "giudicati" dai grandi, significa che qualcosa di buono sta venendo fuori....( c'è uno smile che pianta una mega "leccata") :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cesgimami

Post by cesgimami »

3dmansion wrote:ok ok ok ok prendo nota e appena riesco a rimettermici su posto i risultati....ehi ces, per ora è un post, se divento bravo e riesco a mettermi in proprio, nell'atrio del mio studio ci piazzo anche una statua in bronzo con le tue sembianze vah :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
esablone
Moderatore

Post by esablone »

ahhahahaha dai grandi..... non esageriamo.... cesgimami è un vecchietto non io :P

HIIHIHihihIHIHIH

Ettore..
cesgimami

Post by cesgimami »

esablone wrote:ahhahahaha dai grandi..... non esageriamo.... cesgimami è un vecchietto non io :P

HIIHIHihihIHIHIH

Ettore..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply