ARSENALE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
_kino_

ARSENALE

Post by _kino_ »

per non contaminare il post di Elderan, ne apro uno nuovo nuovo anti conquista dei robot, direi che...chipiù ne ha ne metta!!!!

hahahahha poi vediamo chi dei due la spunterà!!!!

ciao

_kino_
Attachments
mitra.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Re: ARSENALE

Post by _kino_ »

andiamo un pò avanti....
Attachments
mitra2.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
NICOLAB

Post by NICOLAB »

Veramente bello!
Grande Kino attendiamo sviluppi!

Nicola
_kino_

Post by _kino_ »

vi annuncio solo che il nuovo KINO-52_047ab ANTI ROBOT, sarà dotato di ambrellino parasole e prtabibita, non chè ovviamente di caricatore per pallottole anticarro!!!!

ciao

_kino_
elderan

Post by elderan »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P Sei finito!!!!!

Non hai speranze contro di me, vedrai questo giocattolo farà il solletico a ogniuno dei miei robot, tanto che invece di distruggerlo, lo useranno come fermacarta :lol: :lol: :P :P

Bello cmq, vediamo cosa combini :P :P :P :P

:mrgreen:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Post by _kino_ »

aspettavo proprio te!!!! hahahaha vedrai vedrai!!!

ciao

_kino_
marshall

Post by marshall »

Allora, dato il rifiuto da parte di Elderan sui tutorial dei suoi robot :nono , e data l'imminente conquista del globo non posso far altro che allearmi con _Kino_ e combattere fino allo stremo delle forze il nemico!!!! :picchia

Ecco che si da inizio alla creazione di nuovissime armi anti ferraglia (arrugginita per altro :lol: )

Primo prototipo fatto ieri pomeriggio: Artiglieria lancia missili :evil: :evil: :evil:
Attachments
Rocket_Artillery-1.jpg
Rocket_Artillery-2.jpg
_kino_

Post by _kino_ »

mi piace , ci vedrei annessa una sedia da spiaggia e un pannello radiocoimando per la comodità e la maneggevolezza di un attrezzo che stermina i robot...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
elderan

Post by elderan »

:mrgreen: Bene bene, vista la bella alleanza mi vedo costretto a fare uno strappo alle regole, e costruire un apposito robot per fronteggiare i due insubordinati.

Questa ormai è una vera e propria guerra... Io posterò il robot sempre nel mio WIP, state all'erta...

Marshall hai sbagliato alleanza :mrgreen: le consefuenze saranno tremende...

ROBOOTTTTT A MEEEEEEEEEE :idea: :idea: :idea: :idea: Preparatevi al vostro peggior incubo

:) :) :) :)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
marshall

Post by marshall »

ahahahah...le uniche conFeguenze tremende saranno quelle dei tuoi poveri ammassi di ferraglia (arrugginita ripeto :mrgreen: ).

Colgo l'occasione per inserire un piccolo upgrade del mio lancia missili (i quali non vedono l'ora di guardarti ben in faccia mio caro Elderan) 8-) :x

Saluti.
Attachments
Rocket_Artillery-upgrade1.jpg
  • Advertising
Post Reply