come immettere persone all'interno dei render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
neworld

come immettere persone all'interno dei render

Post by neworld »

Ciao a tutti, volevo chiedere un sistema efficace per immettere delle persone in un render. Di solito lo faccio in photoshop, mettendoli dentro con problemi per scalarli e ombre varia.
Oppure uso il canale alfa, ma non è un buon sistema perchè molte parti degli omini vengono lette come trasparenze perchè stesso colore dello sfondo.
Ciao a tutti.

gianpaolo :twisted:
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

La cosa migliore sono sempre canali alha e personaggi su piani...se il canale alpha lavora bene, non ti rende trasparente il resto, ma ritaglia solamente la figura...
Ci sono molte librerie acquistabili in intern di personaggi fatti a posta per l'architettura, quindi con canali alpha gia' ritagliati giusti...
Oppure l'rpc..lo conosci?

Mz
neworld

Post by neworld »

non lo conosco, esiste in c4d versione 8?

Per comperare omini,.....credo che lo studio .....non mi darà una lira....
dura!

Ciao

gianpaolo
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

neworld wrote:non lo conosco, esiste in c4d versione 8?

Per comperare omini,.....credo che lo studio .....non mi darà una lira....
dura!

Ciao

gianpaolo
mmm...credo di no, mi sa che ci vuole almeno la 8.5, ma non vorrei dire cavolate.
Lo studio non ti fa fare acquisti?, almeno un cd con delle texture di persone potresti tentare di strapparlo..;)
Mz
DeeezNuuutz

Post by DeeezNuuutz »

Io conosco queste http://www.doschdesign.com/products/viz ... 0fec9fae56 il prezzo si aggira sui 70 euro, se proprio non te le vogliono comprare lavorando un pò su foto tue potresti creartele tu, ma ovviamente dipende dal numero di persone che devi mettere nel render!
m_c

Post by m_c »

qualcosa free c'è qui.

http://www.got3d.com/

:wink:
C4D R9.5 XL Bundle+S&T Maxwell Render
XP pro
  • Advertising
Post Reply