come vi sembra?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
lamboman-88

Re: come vi sembra?

Post by lamboman-88 »

per le luci,avevo usato qualche luce con illuminazione globale e ombre morbide,però non saprei se magari ho sbagliato qualcosa nei materiali,mi piacerebbe magari più avanti,fare un bel arancione perlato o un nero opaco,ma credo di dover giocare troppo sulla dispersione e a quel punto il tempo sarebbe davvero troppo,comunque non escludo niente,
vi posto le immagini in WIRE e anche un altro rendering che avevo fatto,questa volta con luce diurna...

illuminatemi :)
grazie
Attachments
rtad4553ds.jpg
wire.JPG
ginho.JPG
Senza Titolo.jpg
nemesi

Post by nemesi »

l'hai modellata tutta con cinema? no perke' ci sono un mucchio di triangoli che fanno un po' a cazzotti con le hipernurbs, ma tutto sommato esce carina
x i materiali, specialmente quelli dell'ambientazione, ti dico ke non sono affatto buoni, sembrano texture troppo ripetute
fai un passo alla volta: svuota tutti i materiali e trova un'impostazione buona della luce poi passa ai materiali
cmq io la gallardo la vedo bene in pista :D
come questa rx7
http://www.smcars.net/gallery/showphoto ... /limit/all
a proposito spulcialo bene questo forum: ci sono cose divertenti
Estrudi da questo corpo!
nemesi

Post by nemesi »

poi puoi provare con un carpaint semplice come questo
Attachments
carpaint.zip
(33.94 KiB) Downloaded 42 times
Cattura.JPG
Cattura.JPG (17.49 KiB) Viewed 802 times
Estrudi da questo corpo!
lamboman-88

Post by lamboman-88 »

nemesi wrote:l'hai modellata tutta con cinema? no perke' ci sono un mucchio di triangoli che fanno un po' a cazzotti con le hipernurbs, ma tutto sommato esce carina
x i materiali, specialmente quelli dell'ambientazione, ti dico ke non sono affatto buoni, sembrano texture troppo ripetute
fai un passo alla volta: svuota tutti i materiali e trova un'impostazione buona della luce poi passa ai materiali
cmq io la gallardo la vedo bene in pista :D
come questa rx7
http://www.smcars.net/gallery/showphoto ... /limit/all
a proposito spulcialo bene questo forum: ci sono cose divertenti

si in effetti ho fatto un po troppo di fretta,la pista è la sua casa naturale in effetti ma non ho avuto troppo tempo per fare l'ambiente,questa macchina l'ho disegnata per un team della lamborghini,appena partirà il campionato vi posterò le foto con gli sponsor... grazie per i consigli,appena riesco a mettere qualche ambientazione decente ve la posto,grazie anche per i materiali,ora ci lavoro un po su..
lamboman-88

Post by lamboman-88 »

@ nemesi: ho usato il materiale che mi hai dato e ho aggiunto una luce area con ombre morbide,ho gatto un'ambientazione abbastanza semplice,e ho renderizzato la macchina che avevo finito veramente,l'altra aveva 2 particolari che non tornavano e che non avevo modificato (x esembio i cerchi e il parabrezza).
dite che è un po più realistica?
nemesi

Post by nemesi »

lamboman-88 wrote:dite che è un po più realistica?
e faccela vedere!!! eheheh
Estrudi da questo corpo!
lamboman-88

Post by lamboman-88 »

ah già,scusate,sono stordito hi hi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

per farmi perdonare ne sto facendo una anche con il retro :arrow:
Attachments
gg.JPG
gg.JPG (64.32 KiB) Viewed 818 times
SlyCpt

Post by SlyCpt »

per migliorare la qualità del render in internet, salva in png, [oppure in psd e poi in photoshop passi da .psd a .png]

:)
nemesi

Post by nemesi »

bel passo avanti...iniziamo a ragionare
solo un consiglio, ma il soggetto e' la macchina? falla risaltare portandola in primo piano
Estrudi da questo corpo!
lamboman-88

Post by lamboman-88 »

si dovrebbe essere la macchina il soggetto,però mi piace anche l'idea di lasciare a chi guarda l'immagine di decidere quale sia il soggetto,così anche a chi non piacciono i rendering di auto può distrarsi guardando l'ambiente...
poi più che altro volevo far risalteare l'ambiente,lasciando come unico collegamento,la cattiveria della macchina e dell'ambiente stesso...
Attachments
2g.PNG
  • Advertising
Post Reply