Visto gli ultimi avvenimenti, a causa della rivolta di Kino e Marshall, verso la mia conquista del Globo, mi son visto costretto a prendere provvedimenti seri a riguardo.
Rimboccate le maniche, ho tralasciato tutto per realizzare un'arma dal potere distruttivo senza precedenti, un' arma capace di annientare qualunque resistenza, in questo caso " Kino e Marshall " . Questi due individui sono riusciti a farmi creare qualcosa di mostruoso, persino io ho timore di usare una tale potenza, ma vista la loro insubordinazione, meritano una punizione esemplare.

Di sicuro se costruissi altri 2 o 3 Destroyer, la conquista del mondo sarebbe molto più facile e veloce

Vi lascio alle immagini e concludo dicendo che questo è stato una specie di Special, per Kino

P.S. REN22, grazie per esserti unito al gruppo di osservatori del mio WIP, ne sono contento, in effetti mi sta prendendo molto questa cosa di creare Robot a gogò

P.P.S. lollo_O Ringrazio anche te, e ti dico come per gli altri che appena avrò un pò di tempo proverò a fare un tutorial, anche se già da un pò ho in mente di organizzare più di un tutorial ( sketch_rigging_ecc... )e preparare dei dvd da scaricare... spero di farli prima o poi ^^.
FOLLOW US