..... a me pare + legno scuro..... prova a dargli un colore alla specularità e dagli anche + riflessione e cambia la text perchè è veramente legnosa! I mattoni invece mi HArBANO assai!
....
uhm..è ancora un po "legnoso"...certo propriamente hai in mente un rame ossidato o trattato ..però forse virare il croma verso l'arancionato forse aiuterebbe a considerarlo piu ramoso a ivello psicologico..e poi tutto sommato risulta poco riflettente come metallo ricorda piu un materiale simil PVC....in bocca al lupo
anchio quoto la tex dei mattoni..la posti??
ciaoooo
bhè almeno ora è legnosa ma sa di legno! :D , comunque se vuoi fare un rame vissuto, come ovviamente lo diventerà stando all'aria aperta senza un tetto in capo.... farà ossido, ma sorvolando sulle piccole sfaccettature dei toni, dagli un bella botta di riflessione, magari mettendo un canale fresnal d'aiuto con un 50% di forza. e poi sottrai un po di texture mettendo come colore un arancioNACCIO e dando una forza inferiore al 90%, magari migliora e perdi il netto delle venature....... sempre in teoria!...cambia anche la moltiplicazione della text perchè si nota troppo... altrimenti stasera appena torno a casa ci lavoro su! il rame ME GARba ASSAI!!!
Allagata così va bene, è nella sua dimensione effettiva quando l'apro? .........ieri ero armato di tanti buoni propositi....anche RaMoSi...... ma il giorno del giudizio è arrivato! .... Oggi mi tolgano un dente del giudizio, ieri sera fra mal di denti e mal di testa non ho toccato pc......... auguratemi buona fortuna
FOLLOW US